salve ragazzi oggi sono stato in concessionaria per vedere la nuova panda e cambiare quella vecchia con cui ho passato momenti e soddisfazioni interminabili.Ho provato una 100 hp e devo dire che è una bella macchina davvero.sono però più tentato per una diesel.vorrei sapere come va sta panda diesel?il motore penso che lo rimapperò sicuro....è stabile?sembrano piccoline le ruote....che misure max ha a libretto?aspetto con ansia grazie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova panda
Comprimi
X
-
Re: Nuova panda
si guida benissimo
è troppo simpatica
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
-
anche gialla dai
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Commenta
-
Originariamente inviato da NunzioAbarth Visualizza il messaggiosi proprio questa...ma allora nessuno sa la misura max scritta a libretto delle ruote per la diesel?THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
-
Originariamente inviato da NunzioAbarth Visualizza il messaggiosi proprio questa...ma allora nessuno sa la misura max scritta a libretto delle ruote per la diesel?E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
Commenta
-
Mhhhhhhhhhhh
a me risulta sia nel 2009..........
Cmq io ti consiglio il 1.2 8 vongole...se nn hai pretese di prestazione e' una BOMBA(io ho una 1.2 FULL OPTIONAL Emotion co questa moorizzazione....)e consuma pochissimo....
inoltre il motore e' n FIRE....devo aggiungere altro????
Commenta
Commenta