RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Io non riesco a portare i camera car dal portatile al fisso
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
- LAN NO
- Bluetooth NO
- Penna USB inspiegabilmente non funge
- DVD-R NO
- CD-R NO
... nessuno de queste?
non avevo molta scelta!
Ragazzi, dopo dei consigli sulla lancia Y, ora vi chiedo un altro gran favore..., vorrei che qualcuno di voi, mi potesse postare a questo indirizzo zucchellivito@hotmail.it due immagini di lancia Y modello vecchio, gli elefantino per intenderci. Una di tre quarti frontale e una sempre di tre quarti ma retro. Grazie mille
Ah si, le foto, non sistematele, scattate e mandatemela. Preferirei che la Y fosse originale esteticamente, non come quella di bellux, perchè sono io che ci devo lavorare.
- "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -
Grazie per il consiglio ma nn è un problema che mi/ci riguarda...legalmente oltre i miseri 14" la Lancia se nn hai una Ele Rosso a qualcosa da ridire
Se poi usiamo il metodo che conosciamo tutti ben vengano i 15"-16"
cmq quelli da 16 sono un po troppo grandi dopo sparisce la gomma... bastano quelli da 15" xke tanto è bella uguale
e cmq credo che la maggior parte qui delle persone puo montare i 15" vero ???
vuoi le foto ... ? ... l'hai detto tu ... oggi ri-lavo la macchina e me ne vado ad un paesino qui vicino con bei paesaggi ... e poi posto 384578 foto della macchina mia ...
allora ... tutto bello e calmo parto per la tangente a fare le foto ... arrivo nel punto prestabilito e noto con molto stupore che il cancello del parco non ha il lucchetto apro la sbarra e viaaaaaa .... dentrooooo bene ... faccio qualche bella foto ... sull'erba ... per le stradine ... qualche coppia che sta li con plaid sull'erba e si sbaciucchia solo perchè è San Valentino mi guarda davvero in modo strano ... continuo imperterrito e m'avranno preso pure pe' scemo visto che ce so stato più de 1h a guardà la macchina e fotografarla ... ... cmq poi con tutta calma riesco e proseguo il mio viaggio ... allorchè vedo una strada drittissima deserta ... mi fermo ... e inizio a fare foto ... ad un certo punto STRATACK ... si fermano 2 con una Polo e mi fissano ... dopo 2 min je dico "serve qualcosa?" ... e ... scappano
cmq resoconto della giornata ... so proprio bravo a fà le foto!
il posto sta là ... io sto qua ... tutti i pomeriggi so libero ... perà prima dell 16.30 almeno ... sennò la luce diventa roppo poca e non vengono ... ah ovviamente durante la settimana ... perchè la domenica c'è troppa gente e tipo acciacchi dai 3/4 cani e 7/8 bambini almeno ...
bhe se non ti vedono arrivare allora mi sa che se lo meritano
Ragazzi, dopo dei consigli sulla lancia Y, ora vi chiedo un altro gran favore..., vorrei che qualcuno di voi, mi potesse postare a questo indirizzo zucchellivito@hotmail.it due immagini di lancia Y modello vecchio, gli elefantino per intenderci. Una di tre quarti frontale e una sempre di tre quarti ma retro. Grazie mille
Ah si, le foto, non sistematele, scattate e mandatemela. Preferirei che la Y fosse originale esteticamente, non come quella di bellux, perchè sono io che ci devo lavorare.
scusa a che ti servono ???
PS globale ho dovuto togliere un po di emotic... :P
Commenta