Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Q4 Me La Vogliono Frenare !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa Romeo Q4 Me La Vogliono Frenare !!

    Ciao a tutti ...
    Sono fresco, fresco di iscrizione e volevo un'opinione da voi veterani ...

    Ho una Alfa Romeo 155 Q4 che mi dà belle soddisfazioni ma purtroppo da poco hanno (dall'alto dei governanti ...) disposto che le auto Euro 0 e 1 non possano circolare in giorni ed orari precisi.
    Credo che andranno sempre più intensificando la cosa e mi creeranno sempre più problemi con la mia Alfa.
    Voi montereste l'impianto a gas su una macchina del genere ?

  • #2
    Re: Alfa Romeo Q4 Me La Vogliono Frenare !!

    Posso commentare intanto dicendo BASTARDI..loro e 'sti blokki..
    te,come ce lo vedi l'impianto a gas?
    ..è tutto un biseniss..

    GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

    [La passione prima tt]

    {L'amore salva la vita}

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa Romeo Q4 Me La Vogliono Frenare !!

      Sinceramente non ce lo monterei mai ... ma sono molto indeciso, o mi adeguo oppure mi costringono a toglierla, e ne soffrirei ancor di più visto che un'altra Alfa vuol dire una Fiat-Alfa ...

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa Romeo Q4 Me La Vogliono Frenare !!

        Originariamente inviato da ARQ4 Visualizza il messaggio
        Sinceramente non ce lo monterei mai ... ma sono molto indeciso, o mi adeguo oppure mi costringono a toglierla, e ne soffrirei ancor di più visto che un'altra Alfa vuol dire una Fiat-Alfa ...
        io la penso come te,
        nel senso ke l'imp. a gas su 'ste makkine me sembra una bestemmia,
        il problema sta ke 'sti qui ce costringono quasi a farle 'ste cose..
        ..è tutto un biseniss..

        GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

        [La passione prima tt]

        {L'amore salva la vita}

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa Romeo Q4 Me La Vogliono Frenare !!

          ti conviene rischiare,sono 36€ di multa,per spendere quanto un impianto a gas devi prendere quasi 50 multe....a me non è mai successo nient di simile,ho girato anni a roma con la 33 e con la 75turbo,se ti fermano,quella è l'ultima cosa che gli viene in mente.
          Un CC non sa distngure un motore diesel da uno benzina,figurati se ti viene a rompe il cazzo per l'emissioni.
          Poi al limite c'è sempre il pianto di "ciò solo questa....ma non lo vede che è vecchia....ho 7 figli e la moglie zoppa a carico...."
          P.S.,però non gli far vedere che ha 153kw!
          P.P.S.:mi dispiace,ma quella è già fiat-alfa.
          Video del mio motore a turbina.Jet!!]
          http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
          Video della 75 in azione!
          http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
          http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa Romeo Q4 Me La Vogliono Frenare !!

            Purtroppo sono diventati dei rompi co...ni e se ne fregano dei 7 figli e la moglie zoppa ... devono portare a casa un numero di multe ... comunque anch'io avevo pensato (almeno per il momento) di fregarmene, almeno fin quanto posso, cercando di evitare se è possibile "l'esposizione ...".
            Del resto io ci lavoro ... ma figurati a loro cosa frega ...
            P.S. Lo sò che è già Fiat-Alfa ma di un livello diverso dalle attuali Fiat-Alfa (è del 1992). Devo dire che è stata una sorpresa perchè dopo una ALFA 75 1.8 ed una Alfetta 2.0 (ultima serie con volante e cambio in radica) rigorosamente entrambe a benzina, avevo paura di soffrire nel guidarla, invece ... le 4WD,16v ed il turbo mi hanno fatto ricredere...

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa Romeo Q4 Me La Vogliono Frenare !!

              be la 155q4 è una delta ricarrozzata praticamente quidni hai una alfa-fiat-lancia
              mah sinceramente vedo meglio le alfa-fiat post 155-145-146 nel complesso pur avendone una precedente...156-147 a livello di guida son meglio.

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa Romeo Q4 Me La Vogliono Frenare !!

                direi di rischiare....già per i normalissimi controlli (a parte uno in cui mi hanno ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza..) mi hanno fermato non più di 6-7 volte in quasi 6 anni di patente.....e contando TUTTE le volte che mi hanno fermato.....se tu vieni fermato con la stessa frequenza e anche ipotizzando che solo la metà si accorgerà della cosa, avrai circa 100 euro di multa in 5 anni (facendo un po una media approssimata...)...l'impianto a gas costa ben di più (certo, se poi la macchina la vuoi tenere 50 anni ti costa di meno!), e soprattutto (e qui io sono un maniaco..) PESA!...la mia è euro 1, però quando l'ho presa, nel giugno dello scorso anno, con 24000 km (tenuta meglio di una macchina di pochi mesi/anni che quei km li avesse percorsi come un' auto normale....il primo proprietario era un pazzo che la usava si e no 10 km al mese con il bel tempo..) non mi sono posto proprio il problema!!! l'M era la macchina che sognavo da quando è uscita (e avevo 10 anni..)....pensi che una legge inutile per fare cassa mi abbia fatto cambiare idea? voglio precisare che da quando ho questa non mi hanno mai fermato....(mentre con l'astra gsi tutte le altre 6-7 volte....)...quindi il problema non me lo sono mai posto e mai me lo porrò.........mi piace, mi emoziona e quindi ci giro....se la Q4 ti piace fai lo stesso, sbattitene e goditela! (e per darti forza vai a guardare quanto pesa in totale un impianto GPL....)
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa Romeo Q4 Me La Vogliono Frenare !!

                  Volevo soltanto una conferma ... penso proprio che non mi porrò il problema più di tanto ...

                  Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  be la 155q4 è una delta ricarrozzata praticamente quidni hai una alfa-fiat-lancia
                  mah sinceramente vedo meglio le alfa-fiat post 155-145-146 nel complesso pur avendone una precedente...156-147 a livello di guida son meglio.
                  Si infatti è una delta integrale come motore, ma aggiornato.
                  Credo che sia una macchina del periodo Alfa "145,146" che abbia risollevato un pò la faccia dell'Alfa Romeo in quel periodo.
                  Dopo una fase transitoria, ora l'Alfa probabilmente stà ricominciando a far bene, la 159 è fantastica !!
                  Però è ovvio che non rivedremo mai più auto come Alfa 75, Alfetta, Etc.. e questo un pò sà di amaro (anche per la trazione posteriore) però se riescono a compensare (magari con auto come la Q4) allora almeno c'è qualcosa che ci può consolare ...

                  Grazie per le opinioni, che vedo sono tutte nella stessa direzione ... "Che ti frega " ... e vaiii .

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X