annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa romeo 147 Q2...opinioni e pareri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alfa romeo 147 Q2...opinioni e pareri...

Ciao ragazzi....ormai trascorsi 340 mila km cn la mia peugeot....ho deciso di acquistare una nuova car...ho fatto parecchi preventivi fin ora....audi a 3, bmw serie 1, volvo c30....ecc...insomma tutte auto del segmento premium c...
    molte riviste ne parlano eggreggiamente... ed il prezzo è interessante... ma io voglio qualcuno che mi sappia dire qualcosa di concreto... spero che qualcuno di voi l'abbia provata...

cosa ne pensate?....
    :devil: :devil:

Re: Alfa romeo 147 Q2...opinioni e pareri...

ha il diff autobloccante di serie...è una bellissima auto...150cv diesel volendo, un bel viaggiare...che vuoi di più?

se le altre nn ti convincono..prendila al volo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

l'unica cosa che mi lascerebbe un pò perplesso è che tra un anno se non sbaglio esce la 149...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Auto inutilmente costosa
        lascia perdere
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          Auto inutilmente costosa
          lascia perdere
          Commento sterile, spiegati meglio

Commenta

Secondo me è un gran bella macchina... Prendila!
            I'm not driving fast, I'm flying low
            Pimped Golf V GTI

Commenta

Gran bella macchina..il motore va veramente forte, poi la 147 ormai tutti dovrebbero sapere che da guidare in mezzo alle curve è una goduria, telaio, sospensioni e sterzo ne fanno un auto divertentissima e dalla tenuta molto alta..poi c'è il differenziale nella q2, ancora più divertimento!!! Se ti piace, prendila, vedrai che non ne rimarrai deluso..
              Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Originariamente inviato da DaNiElE_V12 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi....ormai trascorsi 340 mila km cn la mia peugeot....ho deciso di acquistare una nuova car...ho fatto parecchi preventivi fin ora....audi a 3, bmw serie 1, volvo c30....ecc...insomma tutte auto del segmento premium c...
                molte riviste ne parlano eggreggiamente... ed il prezzo è interessante... ma io voglio qualcuno che mi sappia dire qualcosa di concreto... spero che qualcuno di voi l'abbia provata...

[qimg]http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2006/5108/photos/alfa_147_q2_37196.jpg[/qimg]

cosa ne pensate?....
                Ce l'ha mio fratello pre-restyling, auto molto bella, ben curata, ottimo telaio e sospensioni, motore tra i migliori della categoria, carente un po' di freni, ma solo se strapazzati parecchio.
                In allestimento Dystinctive la pelle è di buona qualità e ne vale la pena (ricordarsi i trattamenti pelle però!)
                Con il differenziale autobloccante dovrebbe riprendere parecchia motricita (mio fratello ha la centralina con circa 170 cv e tende ad avere un po' troppo sottosterzo al limite), accoppiata a buone gomme, deve essere molto divertente.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

problemi di freni?

mai sentita sta cosa, specie sull'affaticamento...

io non faccio testo la 1.6 monta l'impianto della 2.0 e non è mai stato possibile farli affaticare anzi sono ampiamente sovradimensionati...

boh forse sulle diesel che pesano tanto... ma è la prima volta che sento una cosa simile...

piuttosot l'abs sulle prime come la mia se le gomme non sono proprio nuove rompe un po le balls...
                  Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

Commenta

prendila è una gran bella macchina....peccato solo che è fatta d carta la carrozzeria e nn offre buona resistenza in caso d'urto!!!! ricordo che ha ottenuto solo 3 stelle alle prove d'urto dell' EURO NCAP .

Commenta

Sto operando...
                    X