annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maserati biturbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Maserati biturbo

complimenti altro auto mitica...

trattata a volte con poco rispetto che le si deve

ho un amico che ha un 424 e di recente sta restaurando una shamal mai vista in giro almeno non sapevo si chiamasse cosi cmq è questa...

a che ne so io il motore era andato e lo ha rimpiazziato con un motore ex Ghiblli...

ma di questa shamal non so nulla mai sentita prima che mi dicesse lui che ne aveva presa una

ma è una targa?

in italia è venduta con altro nome?

che roba è?

cmq bella cosi sparafangata dietro!
    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Lizard King Visualizza il messaggio
      bènn è che io la usi ogni giorno,ma almeno un paio di volte alla settimana si
      Io gli ho detto se me la vende...ma niente!!!
      Non la vuole vendere....

che ci farà...!!
      Boh!!
      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

c'è un demlitore sotto casa mia che ne ha due maserati biturbo
        PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
        una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
          complimenti altro auto mitica...

trattata a volte con poco rispetto che le si deve

ho un amico che ha un 424 e di recente sta restaurando una shamal mai vista in giro almeno non sapevo si chiamasse cosi cmq è questa...

[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/36/Maserati_Shamal_Front.jpg/800px-Maserati_Shamal_Front.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.allsportauto.com/photoautre2/maserati/shamal/1990_maserati_shamal_01_m.jpg[/qimg]

a che ne so io il motore era andato e lo ha rimpiazziato con un motore ex Ghiblli...

ma di questa shamal non so nulla mai sentita prima che mi dicesse lui che ne aveva presa una

ma è una targa?

in italia è venduta con altro nome?

che roba è?

cmq bella cosi sparafangata dietro!
          no no è venduta anche come shamal.....è la versione biturbo più potente 330cv 8 cilindri 3200cc

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
            Io gli ho detto se me la vende...ma niente!!!
            Non la vuole vendere....

che ci farà...!!
            Boh!!
            queste macchine si deteriorano più stando ferme che in movimento

Commenta

E la stessa cosa che gli ho detto io...!!
              Ma poi,alla fine,la sua quotazione (nn da appassionato) quant'è??
              Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
              DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
              FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
                E la stessa cosa che gli ho detto io...!!
                Ma poi,alla fine,la sua quotazione (nn da appassionato) quant'è??
                modello preciso?

Commenta

mio zio ne aveva una identica alla tua!
                  mi dice sempre però che ai 220km/h data l'areodinamicità non proprio perfetta dell'auto, cominciava a perdere aderenza a casa del cuscino d'aria che si andava creando sotto l'auto!

Commenta

bè io fino ai 270km/h l'ho portata senza accusare perdita di aderenza e niente.....

Commenta

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                      ...quando si dice "il collezionismo"....così forse è un po' troppo però.....
                      troppo?? naaaaa

eccomi...Maserati Biturbo 420i comprato nuovo,20 anni proprio quest'anno e 48.000 km
                      è il giocattolino di mio papà,io avendo pochi anni in più ci sono cresciuto dentro,fino a quando l'ho guidata,che dirti...le amo tutte

vorrei prendermi un bel ghibli,forse più avanti...ora non posso proprio

Commenta

Sto operando...
                      X