Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è venuto un pallino!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi è venuto un pallino!

    salve a tutti....

    ieri sera bazzicando sul web, mi sono accorto ricordato del mio grande amore d'infanzia, l'Alfa romeo GTV!
    insomma, adesso ho il pallino per quest'auto, e dato che mia madre è in procinto di sostiruire la sua francesina, pensavo proprio di farle compare una GTV....magari un 1.8 t.s degli ultimi, oppure un più vecchio 2.0 tb v6(se non erro)

    cosa mi consigliate?? annate?? difetti? pro-contro??

  • #2
    Re: Mi è venuto un pallino!

    se in buone condizioni 2.0 v6 tb....
    Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
    Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
    "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
    "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

    Commenta


    • #3
      Re: Mi è venuto un pallino!

      Se ti piace prendila...altrimenti ti verranno 2 pallini così....ogni volta che vedi un altro alla guida di una GTV...

      Commenta


      • #4
        Re: Mi è venuto un pallino!

        Originariamente inviato da Andrejtd Visualizza il messaggio
        se in buone condizioni 2.0 v6 tb....
        quoto
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • #5
          Re: Mi è venuto un pallino!

          se la mamma vuole...




          Leggi il mio Blog

          Commenta


          • #6
            Re: Mi è venuto un pallino!

            bel mezzo il gtv molto sottovalutato per via del periodaccio nero alfa romeo...


            ti raccomando di cercarlo usato con interni in pelle rendono molto e sono molto belli...

            consiglio 2.0 t.s. per le spese di gestione il 1.8 pure se la cava alla grande...

            il 2.0 V6 TB è un auto "da stargli dietro" non puo essere abbandonato a se stesso....
            Originariamente inviato da Duca076

            Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

            Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

            Commenta


            • #7
              Re: Mi è venuto un pallino!

              Originariamente inviato da Andrejtd Visualizza il messaggio
              se in buone condizioni 2.0 v6 tb....

              Straquotone !!!
              Anche se io immaginavo in un primo momento il mitico gtv degli anni '70 ...
              [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
              info@teambari.com

              La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
              La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
              Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

              Commenta


              • #8
                Re: Mi è venuto un pallino!

                E perche' non un GTV6 ?



                io ne vedo sempre una 2.5 rossa che gira dalle mie parti, ha la targa d'oro ASI
                e' una macchina veramente stupenda

                il gtv 2.0 v6 ce l'ha un mio amico e lo vende.. anche quello un sound da paura

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi è venuto un pallino!

                  Originariamente inviato da nitrous Visualizza il messaggio
                  E perche' non un GTV6 ?

                  [qimg]http://www.serpentautosport.com/GTV6%20web%20front%20side306.jpg[/qimg]

                  io ne vedo sempre una 2.5 rossa che gira dalle mie parti, ha la targa d'oro ASI
                  e' una macchina veramente stupenda

                  il gtv 2.0 v6 ce l'ha un mio amico e lo vende.. anche quello un sound da paura
                  troppo vecchia!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi è venuto un pallino!

                    Originariamente inviato da nitrous Visualizza il messaggio
                    E perche' non un GTV6 ?

                    [qimg]http://www.serpentautosport.com/GTV6%20web%20front%20side306.jpg[/qimg]

                    io ne vedo sempre una 2.5 rossa che gira dalle mie parti, ha la targa d'oro ASI
                    e' una macchina veramente stupenda

                    il gtv 2.0 v6 ce l'ha un mio amico e lo vende.. anche quello un sound da paura
                    Mi hai tolto le parole dalla tastiera, è proprio quella l'ultima vera GTV!


                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X