annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Barchetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Barchetta

naaaa...la prossima spider...trazione posteriore...cmq la mia barchetta c'è!

Commenta

anche la mia

Commenta

Ciao, anche la mia c' era!
        per caso vi serve un assetto regolabile? Molle e ammo?
        Piemmatemi se siete interessati!

Commenta

dipende dal prezzo e da marca/modello

Commenta

Eccomi...io ci sono ;-)

Commenta

ciao fratelli!!!!!

Commenta

ragazzi vedo che insieme alla barchetta dovreste amare anche la capote in tela vero????
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

perche nn venite a postare nel trd degli amanti della capote in tela??? lo trovate nella parte dei club
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

ei giovani avendo sfondato lo spoiler posteriore basso voglio farmi fare un profilo estrattore stile lotus....
                    da chi posso andare cosi pazzo da farmelo?

Commenta

Ho un problema x voi! :-)

Mio padre a la barchetta che monta i 195/55 r15
                      sul libretto c'e scritto ke sulle 185/55 r 15 si possono montare le catene ad ingombro ridotto da 7mm.

Il problema e questo... Sulle 195 le catene nn le posso mettere ma qlc mi ha detto ke nn posso mettere neanke le catene x le nn catenabili..

qlc a gia avuto questo problema?
                      Chi sa fa! Chi non sa insegna!

Commenta

Sto operando...
                      X