ho fatto le foto devo solo ridimensionarle per poterle allegare nel forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Barchetta
Comprimi
X
-
sono indeciso se mettere i distanziali?! ce' qlcn che li ha messi???
in quanto alle foto appena sviluppo le mie vi faccio vedere...lo stile non è per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88
Commenta
-
occhio ai distanziali rischi che i sassi ti rovinino la carrozzeria lateralmente, nel momento in cui vengono raccolti dalle ruote e potresti avere noiose vibrazioni al volante.io personalmente non gli ho mai messi.Potrei anche sbagliarmi comunque..Vincere è umano perseverare è DELTA "6 campionati del mondo rally consegutivi"
Commenta
-
METTILI SOLO DIETRO E NON PIU DI 1.5 CMun mio amico all'universita li ha e la sua barchetta sempra piantanta coi chiodi dietro
se riesci ad abbassarla di 2 cm diventa un f1
ma occhio a non irrigidirla troppo!! sul bagnato diventerebbe una saponettaI think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...
Commenta
-
allora la mia e' gia' ribassata di 3cm ed e' gia una saponetta... i distanziali solo dietro me li hanno sconsigliati in molti..... per cui ho grossi dubbi.... sicuramente metto la barra duomi che mi deve arrivare gia' prenotata.....
lo stile non è per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88
Commenta
-
bhe oltre alla lunghezza delle molle devi anche controllarne la rigidezza...e confrontarla con l'originale...
i distanziali solo dietro per un auto col sederino tendente a piccole scodate servono a limitarne il fenomeno
la barra duomi la senti solo al limite e con sospensione molto molto rigide...sicuro che ti conbvviene rischiare multe e collaudi per quell'attrezzo? ghghghggI think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...
Commenta
-
ma guarda a multe credo che il cofano non lo aprino mai,,,poi la mia non e' una macchina taroccata come un punto gt.. inoltre per il collaudo non ce' problema io lavoro in una concessionaria!!!! per cui sporgo solo il libretto e la supero senza mandarla alla revisione.,,,
lo stile non è per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da IGOR79
sono indeciso se mettere i distanziali?! ce' qlcn che li ha messi???
in quanto alle foto appena sviluppo le mie vi faccio vedere...
Io ho quelli da 15 mm dietro e la macchina "smusa" molto di meno; forse è un po' più nervosa ma gira molto meglio!
Quanto al fatto che "sputa" i sassi mi sembra un cazz...
Forse è vero se metti roba da +2cm ma con i 15mm non ho problemi. Tra la'altro la macchina vista da dietro (con lo scarico supersprint ovale) è MOLTO CATTIVA! Alla revisione nessun problema ne con lo scarico ne con i distanziali.Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Albert Einstein
La mia preferita...
KLIKKA!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da roger
Io ho quelli da 15 mm dietro e la macchina "smusa" molto di meno; forse è un po' più nervosa ma gira molto meglio!
Quanto al fatto che "sputa" i sassi mi sembra un cazz...
Forse è vero se metti roba da +2cm ma con i 15mm non ho problemi. Tra la'altro la macchina vista da dietro (con lo scarico supersprint ovale) è MOLTO CATTIVA! Alla revisione nessun problema ne con lo scarico ne con i distanziali.Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Albert Einstein
La mia preferita...
KLIKKA!!!
Commenta
Commenta