Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto Fa' La Vostra Auto Di Velocita' Massima Al Tachimetro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• posso dire la mia???

Non credo che un coupè t.20v possa arrivare a tanto, io avevo un t.16v che a malapena sfiorava i 220!!,

ora ho un saab9000, sul piano, arrivo agevolmente ai 235, ma conto di fare qualcosina a breve... ci mette troppo tempo!!! Anche perchè........vai a spostare 1850kg!!!!

aualcuno mi sa dire che posso fare per alleggerirla
    ??????

O.C.P. ------------->Obsession Crazy People.....ONE

INCREDIIIIIIIIIIIIIIIIBBBBBBBBBBBBILE

C.T.I.
    CrazyTuning of Italy

S.S.P.C. ---> Saab Scania Power Club ---> FANTAPRESIDENT
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 20
    R.G.F.C. ---> Russian Girls Funny Club ---> Member Number one

1931: Ferdinand Porsche founded the Porsche Engineering Office in Stuttgart. He thus laid the foundations for Dr.Ing.h.c. F. Porsche AG today.......Questi....sono fatti!!!!

Commenta

• Fiat Coupe

Il Fiat Coupe 20 Valvole Turbo 6 marce va molto ma molto forte......L'ultimissimo modello viaggia ad oltre 250 km,accelera da 0-100 in 6.3, da 0 a 1000 in 26,1 e riprende in V sui 1000 m. in 29 sec. La rivista quattroruote ha testato il Coupe (il vecchio modello con coppia di riduzione finale più lunga del VI marce) e la velocità effettiva è stata di oltre 252 km.Tieni presente che il 20 V.T. ha una coppia di quasi 32 kgm e pesa in ordine di marcia solo 1310 kg. Ciao

Commenta

• AAAAAAAAZZZZZZZZZZZ...........

Tutta sta diffe col 16?=?????

minch@@ devo stare attento la prossima VOLTA CHE NE VEDO UNO, PRIMA GLI GUARDO SUL MONTANTE E POI DECIDO....almeno fino a quando ciripasky non viene messa ok......

Ma pensi che sia possibile accorciare i rapporti di un saab??? sono esageratamente lunghi,....poi la V dorme che è un piacere...e poi altro che ordine di marcia...... vai a trainare 1850kg di bontà..... ti viene di spingere dietro per farla andare.....

ci si vede ven????

io ci sono

byeeeeeee......IIIIINCREDIIIIIIIIIBBBBBBBILE

C.T.I.
        CrazyTuning of Italy

S.S.P.C. ---> Saab Scania Power Club ---> FANTAPRESIDENT
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 20
        R.G.F.C. ---> Russian Girls Funny Club ---> Member Number one

1931: Ferdinand Porsche founded the Porsche Engineering Office in Stuttgart. He thus laid the foundations for Dr.Ing.h.c. F. Porsche AG today.......Questi....sono fatti!!!!

Commenta

Sto operando...
        X