annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 169 - La Nuova AMMIRAGLIA!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alfa Romeo 169 - La Nuova AMMIRAGLIA!

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
    FALSO!!
    Mi pare di aver letto che SMG della M5 arrivi a 200 o 250ms come tempo di cambiata mentre la Enzo ha un tempo di cambiata di 160ms.
    Cmq il cambio della F430 Scuderia (l'ultima arrivata in casa Ferrari) è arrivata a 60ms come tempo di cambiata!! E per l'erede della Enzo (che dovrebbe arrivare nel 2009) si parla di 30ms!!
    No, attualmente il cambio SMG della M5 è più veloce di quello della Enzo, che cambia in 100 ms mentre quello della M5 arriva a 80 nel programma 7 che è il più pompato del cambio, a 200 ms cambia usando la modalità automatica.
    Lo hanno fatto vedere su Top Gear!!!

Commenta

Beh comunque il + veloce è qullo della Ferrari che è a 60ms!!
      La Enzo ormai tecnologicamente comincia ad avere un po di anni... la tecnologia avanza a grandi passi!!
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

in ogni caso il lc che c'è sul tunnell della ferrari è soloper fare "scena" alla partenza, per partire veramente a razzo bisogna attuare una sequenza pre ordinata di azioni con le levette e i pedali che non tutti sanno 8questo lo so quando EVO a provato approfonditemente la 599)

Commenta

guarda, mi spiace deluderti, ma io ho trovato che il cambio della M5, nel programma più esasoerato cambia in 80 ms, quella della 430 in 150 ms, leggi qua:http://www.rsportscars.com/eng/cars/ferrari_f430.asp
          mentre sempre su internet trovo che la F430 scuderia cambia in 60ms xè il cambio è modificato, velocizzato e irrobustito. Il tutto pensato per l'uso in pista.
          Se fai una breve ricerca su internet trovi tutto...

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            in ogni caso il lc che c'è sul tunnell della ferrari è soloper fare "scena" alla partenza, per partire veramente a razzo bisogna attuare una sequenza pre ordinata di azioni con le levette e i pedali che non tutti sanno 8questo lo so quando EVO a provato approfonditemente la 599)
            quoto, ho visto su TopGear la stesa cosa.

Commenta

L'F430 Scuderia è la versione alleggerita e leggermente modificata della F430, ma è comunque stradale!!
              L'F430 Scuderia ha lo stesso identico cambio della F430, non è irrobustito, ha solo una gestione elettronica differente!! Cmq ha un tempo di cambiata di 60ms, x cui è il + veloce!!
              Il cambio della 599 invece ha un tempo di cambiata di 100ms!!

Cmq per il futuro in Ferrari stanno lavorando ad un sistema ibrido in cui il motore elettrico spinge mentre il motore fa il cambio marcia, per cui la macchina spingerà sempre, anche durante il cambio marcia!!
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ
              Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

L'F430 Scuderia è la versione alleggerita e leggermente modificata della F430, ma è comunque stradale!!
                L'F430 Scuderia ha lo stesso identico cambio della F430, non è irrobustito, ha solo una gestione elettronica differente!! Cmq ha un tempo di cambiata di 60ms, x cui è il + veloce!!
                Il cambio della 599 invece ha un tempo di cambiata di 100ms!!

Cmq per il futuro in Ferrari stanno lavorando ad un sistema ibrido in cui il motore elettrico spinge mentre il motore fa il cambio marcia, per cui la macchina spingerà sempre, anche durante il cambio marcia!!
                Mi fa incazzare che vuoi avere ragione a tutti i costi cazzo...
                ma tu leggi le cose? io ho cercato, ho trovato ( e anche un somaro lo sa..) che la Scuderia è certo stradale, ma come x la 360 c'era la challenge, è la base per andare poi a fare la conversione da corsa.
                Siccome la 430 è un'auto praticamente SUPER, e lo vedo da solo che ha il cambio + veloce della M..., di solito non la calcolo tra le auto per comuni mortali, semplicemte facevo notare che il cambio della 430 normale è più lento. Poi quello della scuderia è anche irrobustito, xè cambiare sempre a 60ms, tira di quelle lecche, che te le raccomando.
                Poi se te devi fare quello che la Ferrari è più veloce gne gne...non me ne frega una cippa, divertiti così, semplicemente Io mi documento e metto le cose che leggo e trovo, non parlo x sentito dire, mentre qui la maggior parte dei gnè gnè fa così. Cmq se vuoi maggiori delucidazioni sulla 430 scuderia, vedrò di farmi dare la scheda tecnica della vettura, visto che il mio amico, titolare della scuderia svizzera Kessel ne ha ordinate 2 e le deve allestire x il prossimo campionato monomarca (l'anno scorso correva con le 360 challenge, su cui ci ho fatto qualche giro come passeggero.)

Commenta

L'F430 Scuderia è la versione alleggerita e leggermente modificata della F430, ma è comunque stradale!!!
                  ma dai, se non mi dicevi che ra stradale forse non me ne accorgevo...minchia!
                  Forse a volte la ferrari fa auto pensate anche x andare in pista...? o forse no.
                  ma no, saranno solo ciolle x fare i bauscia..
                  Ma porca eva...che ragionamenti...

Commenta

così sembrate bambini !!!!!

Commenta

ma si guarda, tanto il livello è quello. Poi siamo andati ben fuori OT.
                      io la chiudo qua e basta.

Commenta

Sto operando...
                      X