Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 164 Super V6 TB - IL MOSTRO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 164 Super V6 TB - IL MOSTRO!

    Secondo me con tutti i soldi che ci stai spendendo ti ci compravi una ferrari...

    Io sono un alfista e già il Q4 è una mannaia nelle balle quando devi cambiare i pezzi ... se il tuo 2.0 V6 assomiglia vagamente di motore e pezzi al 2.5 V6 senza turbo che avevo sulla 156 stai a posto... ti conviene prendere ,tirare giù il motore e rifare tutto ... fai prima...


    Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
    si si lo so grazie

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 164 Super V6 TB - IL MOSTRO!

      Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
      Secondo me con tutti i soldi che ci stai spendendo ti ci compravi una ferrari...

      Io sono un alfista e già il Q4 è una mannaia nelle balle quando devi cambiare i pezzi ... se il tuo 2.0 V6 assomiglia vagamente di motore e pezzi al 2.5 V6 senza turbo che avevo sulla 156 stai a posto... ti conviene prendere ,tirare giù il motore e rifare tutto ... fai prima...
      io non sono della tua stessa idea XD

      cioè, controllare OK ma cambiare a priori no, adesso ad esempio pompa frizione e freni stanno andando a "donnine di strada" e le cambierò.

      nel frattempo faccio controllare pompa olio, benzina, sterzo, e via dicendo, se ne si trova una che va male, il mese prossimo si cambia.

      i costi, bene o male sono buoni, la differenza sta nella MANODOPERA, io per fortuna conosco un ragazzo che da 3 mesi a sta parte ci sta mettendo mani solo LUI e la macchina è riuscita a ripartire... e si fa pagare una miseria, e capisce il triplo dei meccanici autorizzati ALFA...

      sicuramente, arrivati a un certo chilometraggio è buona cosa rifare fasce, cuscinetti, bronzine e via dicendo... ma adesso, a 183.000km la macchina è appena uscita dal rodaggio... XD

      SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 164 Super V6 TB - IL MOSTRO!

        Gran mezzo,son salito su una 1 serie anno 91,una bestia...complimenti per il mezzo..

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 164 Super V6 TB - IL MOSTRO!

          ragazzi scusate l'intrusione per caso qualcuno di vnì sa che misura è la chiave x la testata di una 156 1.8 t spark?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Chi segue gli altri non arriverà mai primo

          DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 164 Super V6 TB - IL MOSTRO!

            non la portare mai dalla mia zona... è un'auto ancora molto richiesta dai ladri..
            Vendo a soli intenditori
            MONOPOSTO FORMULA 4
            Marmitta artigianale per vecchia MINI
            Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
            500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

            Meravigliosa Mini Morris !!!

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 164 Super V6 TB - IL MOSTRO!

              grazie per i complimenti basa

              goldeneye HAHAHAHA si si lo so in sud italy è maledettamente ricercata per le rapine e per i sequestri di persona

              SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 164 Super V6 TB - IL MOSTRO!

                Ciao a tutti!!
                Per chi volesse organizzo miniraduni di mercoledi' sera ogni 15 giorni per Alfisti con qualsiasi tipo di Alfa ma anche con solo la passione per il marchio!!
                Vedi firma
                Contattatemi numerosi
                Alfa Romeo 156 JTDm 16V SportWagon 2005
                Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0 1976
                Alfa Romeo 90 2.0 i.e. 1985

                Nicola Barbieri referente di Verona ClubAlfaSport ogni 15 giorni raduni al mercoledi' ore 21.30 presso Paulaner Borgo Roma
                http://www.facebook.com/home.php?#!/...8198609&ref=ts
                http://www.alfasport.net/

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 164 Super V6 TB - IL MOSTRO!

                  Originariamente inviato da Poldonen Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!!
                  Per chi volesse organizzo miniraduni di mercoledi' sera ogni 15 giorni per Alfisti con qualsiasi tipo di Alfa ma anche con solo la passione per il marchio!!
                  Vedi firma
                  Contattatemi numerosi
                  troppo lontano per me Verona...

                  SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                  Commenta

                  Sto operando...
                  X