Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto II Sporting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto II Sporting

    Un saluto festoso a tutti!!
    Ho appena finito di leggere con rammarico tutti i messaggi lasciati sulla HGT, io sono un felice possessore della nuova Sporting e ne sono talmente soddisfatto da averci creato anche un club www.puntosporting.3000.it
    So che non posseggo una gioiellio d'alta potenza, ma mi so accontentare e per tutti coloro che elaborano i lavacristalli per guadagnare 0.0005 cv (premetto..anch'io come voi sono malato di tuningmania) volevo chiedere:
    Ne avete così veramente bisogno ?? Cioè mi domando quanti di chi stanno scrivendo saprebbero controllare una macchina da 180 cv ?! :-P
    Attendo risposte
    A parte ciò volevo introdurre questo nuova discussione:


    Cosa ne pensate della nuova Fiat Punto Sporting ??

    Saluti @lex
    "La passione ci guida, adesso ci unisce"
    Punto Racing Club
    Club Ufficiale FIAT
    www.puntoracingclub.it

  • #2
    Ciao @lex!
    Il mio parere sulla nuova Punto sporting non e' molto positivo...la trovo sia esteticamente che motoristicamente un gradino indietro rispetto alla passata edizione! Per quanto riguarda invece il livello tecnologico e gli interni...beh la tua macchina ha veramente tutto ed e' spettacolare...purtroppo pero' li paghi un po' troppo secondo me:rolleyes: !
    PS: Lascio la discussione ad alti membri del forum...forse io sono un po' troppo di parte...ho una PUNTO GT !
    Ciao ciao.
    FOLLOW ME IF YOU CAN

    Commenta


    • #3
      punto sporing II OK

      la punto 2 sporting ha una tenuta di strada maggiore della
      sorella vecchia, è + lenta ha 80 cv
      ma la fiat a cercato di guadagnare con l'assetto.

      ok per gli interni
      sportivamente a 16 V

      nel caso tieni sempre tutto giù

      Commenta


      • #4
        Ciao,
        io sono andato in un concessionario fiat a vedere la P II Sporting, devo dire la verita', gli interni sono belli e fatti bene, per me la posizione di guida non e' male, peccato che costa troppo!!!
        Per un 1.2 mi hanno sparato piu' di 26 cucuzze!!!
        Ok, che aveva il cambio speedgear, il doppio air, e l'abs, ma 26 cucuzze sono veramente troppe, se devo spendere quella cifra cerco anche di meglio....
        >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
        Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
        Poverini ... stanno dietro !!!

        Commenta


        • #5
          Utenti HGT rammaricati

          Caro Alex,
          non è che siamo rammaricati della nostra Punto HGT. Ci mancherebbe altro. Chi ha la Punto GT ed ha provato la Punto HGT, avrà notato subito che non c'è più il calcio del turbo. Questa sensazione e qualcosa come 4,0 kgm di coppia in meno bastano ed avanzano per far ricredere chiunque ad un eventuale upgrade dalla vecchietta alla più nuova HGT.
          Chi ha la Punto GT, insomma, se la tiene ben stretta, visto che, tra l'altro le possibilità di tuning sono decisamente superiori, rispetto alla HGT.
          Chi invece ha la HGT, rimpiange invece un poco questa possibilità: quella che basta poco per tirare fuori dal motore una buona dose di cavalli, senza grosso sforzo. Non è questo però il punto: il punto è che chiunque, GT o HGT, che egli possieda, non gli bastano i 130 cavalli che mamma Fiat ci ha messo dentro. Sennò Alex, cosa staremmo qui a fare su questo forum, visto che è il forum di Elaborare? Credo che la mia sia una domanda retorica, ancor prima che lecita. Non credi?

          Io sono soddisfattissimo della mia HGT, nonostante sia ancora originale. mpica di Roma ci ha già messo le mani ed è ancora più soddisfatto.
          Chi ha la HGT, ha pur sempre 130 CV, cioè 50 in più della Sporting, cioè un abisso; ma se ce ne fossero di più! E' una malattia, ma questo lo sai già da te...

          Ciao
          Marco

          Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

          Commenta


          • #6
            Costo Punto 2 Sporting

            Secondo me la si porta via dal concessionario ad una cifra decisamente competitiva con altre macchine. Quale concessionario non è costretto a togliere due milioncini dal totale, quando gli mettete di fronte i preventivi di qualche altro concessionario concorrente?
            Il mio papa' si è comprato due mesi fa una HLX 16v con tanto di ABS e vernice metallizzata, che è praticamente la Sporting, a parte qualche dettaglio dell'interno, minigonne e i cerchi in lega a 21,1 milioni. Fate vobis.
            Mi correggano quelli che hanno Punto II Sporting se ho dimenticato qualche accessorio di troppo...


            Marco


            Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

            Commenta


            • #7
              26 milioni !

              Ciao 5te,
              chi ti scrive si è comprato una sporting "giallina" a 24 milioni ..era un vettura a km 0, vi consiglio di tenerle in considerazione...con tutto e dico tutto ,quello che hanno macchine di cilindrata e categoria ben superiore:

              ABS a 4 sensori
              4 AIRBAG
              AUTORADIO A 7 CASSE
              CLIMATIZZATORE MANUALE
              PACK SPORTING (RUOTE DA 15 POLLICI...volante in pelle...)
              DUAL DRIVE.....provatelo..non lo trovate da nessun altra parte..
              MOTORE DA 80 CV e CONSUMI buonissimi
              170 km/h 0-100 in poco + di 10 sec
              CHIUSURA CENTRALIZZATA CON TELECOMANDO
              ANTIFURTO VOLUMETRICO
              ....
              ...
              E molto altro che ritengo sia di serie ormai ovunque...
              Chi vi parla non è uno sponsorizzatore o altro, anch'io come voi ho cercato, contattando tutte le case automobilistiche che vendono in italia, una macchina con queste caratteristiche e...secondo voi l'ho trovata ??? Se poi considerate l'amore per la linea unica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Ieri al motormonza parlavo con un responsabile DENICAR, il quale alla fine di una bella discussione in cui si discutevano i motivi della pessima reputazione Fiat (carrozzeria pessima......adesso assicurano la verniciatura per 10 anni.... :-) cattivo assemblaggio ..andate a vedere dentro come sono assemblati gli interni e paragonateli ad altre vetture........) mi ha detto "...quando iniziano a farmi questi commenti consiglio semplicemente di confrontare la concorrenza e poi ..."
              Per cui mi sento di consigliartelo anch'io....
              Spero di esserti stato utile...
              Ciao @lex

              P.S. : Se sei andato di recente a vedere la sporting...avrai notato che sul 1.2 c'è il navigatore satellitare, il cd charger ed il telecomando con chiusura centralizzata...... no comment..!!!

              "La passione ci guida, adesso ci unisce"
              Punto Racing Club
              Club Ufficiale FIAT
              www.puntoracingclub.it

              Commenta


              • #8
                Ciao Alex,
                come dici tu, ti sei comprato una vettura a km 0, quindi già un paio di milioni in meno al listino prezzi (come minimo), poi aggiungi a quella che ho visto io il cambio speed-gear ... non so quanto costi, ma ho idea che almeno un milione lo pretendano ...

                Se sei andato al motormonza, hai visto lo stand della fiat, bene, hai presente che c'erano le due Punto, una a Sx (la HGT) ed una a Dx (la Sporting) entrambe rosse. Bene, io ho chiesto alla tipa riccia bionda il costo della Sporting, e mi ha sparato le 26 cucuzze che dicevo prima ...
                Io al motormonza ci sono andato il 25 aprile, poi non so se quando ci sei andato tu le cose erano cambiate
                Per quanto riguarda la qualità Fiat, ho visto anche io che è migliorata molto negli ultimi anni, infatti vedo che non ha nulla da invidiare alle concorrenti. Anzi secondo me in qualce caso è forse superiore ...
                Spero di essermi spiegato, la mia non voleva essere una provocazione nei confronti di nessuno.
                Ciao e alla prossima.
                >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                Poverini ... stanno dietro !!!

                Commenta


                • #9
                  Ciao 5te

                  Non volermene per le risposte forse un pò arrabbiata..è vero ma quando mi toccano la mia "piccola".....scherzo, immagino ti abbiamo detto il vero a monza, infatti la sporting costa di più adesso per via delle dotazione di serie in più che ti dicevo, però se tu guardavi tra la terza colonna e l'angolo in basso...
                  Ok scherzo ancora!!!
                  E' stato piacere discutere con voi!!!
                  Buon 16V a tutti!
                  @lex
                  "La passione ci guida, adesso ci unisce"
                  Punto Racing Club
                  Club Ufficiale FIAT
                  www.puntoracingclub.it

                  Commenta


                  • #10
                    ciao a tutti sono il felicissimoproprietario di una punto spoting e do ragione a tutti voi quando dite che è molto cara per essere una punto io ho avuto la fortuna di comprarla già con l'allestimento nuovo ( nav sat bauletto cd telecomando ) il concessionario mi aveva sparato la modica cifra di 27500000 chiavi in mano .......la chiave gliela stavo per battere in testa ma scherziamo per un 1.2 spendere una cifra così notare che non ho aggiunto nessun optinal ...... comunque sia a forza di rompere l'ho portata via a 24500000 un prezzo +che acettabile e concorrenziale con le altre auto della sua categoria
                    per il resto l'ho trovata molto comoda e ben rifinita ....
                    volevo sapere da chi ne ha una anche voi all'inizio sentivate una leggera vibrazione al pedale della frizzione solo appoggiando il piede sopra? ciao a tutti !!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X