annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto 1.3 mjet 90cv SPORT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat Grande Punto 1.3 mjet 90cv SPORT

Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente appena registrato a questo forum...

vi volevo fare una domanda...io ho appena acquistato una Fiat Grande Punto 1.3 mjet 90cv SPORT,che mi arrivera' a gennaio....e volevo sapere da voi qualke opinione....

grazie spero ke rispondiate in tanti

Re: Fiat Grande Punto 1.3 mjet 90cv SPORT

ciao un mio amico la comprata rossa io ci sono salito parecchie volte e devo dire che e veramente bella anche berche dentro nn si sente nessu rumore che e disel sembra benz pero a molta piu copia, cmq complimenti ottima scelta.
    che colore la ai presa? quanla ai pagata?ciao

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

sul colore ero davvero molto molto incerto...inzialmente ho sempre pensato di prenderla quel colore arancione extra-serie,ma poi ho optato per il nero(elegante ma allo stesso tempo un colore sportivo).il prezzo accessoriata come l'ho presa io,ovvero accesori di serie della sport + il sedile posteriore sdoppiato,radio con mp3,vetri oscurati,bracciolo anteriore posta oggetti,sedile lato guida con regolazione lombare ellettronica e vernice metalizzata,costava 18000,ma rottamando un'euro zero e avendo lo sconto del 19% visto ke nella concessonaria lavora mio cugino l'ho pagata 14500

Commenta

ciao dario!! anch'io ho una GP 1.3mjet sport 90cv nera!! io sono davvero tanto soddisfatto!! consumi contenuti e una notevole spinta ai bassi!! per essere un 1.3 è davvero fantastico!! poi esteticamente a me piace da morire!! sono molto soddisfatto insomma!! se vuoi vedere le foto della mia, basta che clikki sul link sotto in firma!!! ciao ciao!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

CIAO ragnofurious sono molto contento ke abbiamo la stessa macchina!!!!ti volevo solo chiedere una cosa,la macchina nostra originale senza alcuna modifica,quant'è la velocita' di punta????e appena schiacci sull'acceleratore la macchina risponde subito?

ciao ciao

Commenta

Ragnofurious mi puoi dire come è fatta la chiave della nostra GP.sono molto curioso perchè a me piaciono le chiavi quelle stile mercedes o alla massimo come quella dell'audi,ovvero che la chiave è richiudibile.te in questo tempo ke hai questa GP hai riscontrato qualke difetto??
            ciao

Commenta

ciao e benvenuto, devo dirti che hai fatto un'ottimo acquisto è un'ottima auto
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da dario_1987 Visualizza il messaggio
                Ragnofurious mi puoi dire come è fatta la chiave della nostra GP.sono molto curioso perchè a me piaciono le chiavi quelle stile mercedes o alla massimo come quella dell'audi,ovvero che la chiave è richiudibile.te in questo tempo ke hai questa GP hai riscontrato qualke difetto??
                ciao
                la chiave si chiude asesso c'e la pure la panda ai fatto bene a prenderla nera perche poi magari arancione subito it piace poi magari ti stufi bravo complimenti..

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

CIAO ragnofurious sono molto contento ke abbiamo la stessa macchina!!!!ti volevo solo chiedere una cosa,la macchina nostra originale senza alcuna modifica,quant'è la velocita' di punta????e appena schiacci sull'acceleratore la macchina risponde subito?

ciao ciao
                  ciao!! guarda, ti dirò....!! io sono arrivato a poco più di 180km/h! la macchina è divertente sia in allungo che in curva!! per quanto riguarda il fatto del "rispondere appena dai gas", devi sapere che la nostra macchinina ha un erogazione tutta particolare, che può piacere oppure no!! sappi che sotto i 1.800 giri è un autentico chiodo!! un polmone proprio!! nn si muove nemmeno a pagarla!! sballati i 1.800giri però, d'improvviso entra brutale tutta la coppia disponibile, e quasi ti schiaccia al sedile!! a me sinceramente piace!!! è troppo bello sentire quella spinta tutta d'un botto!! sembra quasi di avere più cavalli sotto il cofano!! da solo un pò fastidio quando magari sei a un incrocio e devi fare una sveltezza per passare!! ma poi te ne accorgerai tu stesso!! cmq ripeto....!! a me piace davvero!! sono soddisfattissimo!!! anche perchè questo "difetto", con una buona mappa si corregge facilmente!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

ciao
                    si si, la chiave è richiudibile!! vai tranquillo!! difetti?? per fortuna fino ad ora nulla di rilevante (sgrat sgrat)!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                    X