annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
    Che siano inutili questo lo dici tu Massy84. Intanto quei pezzi te li cambiano e tieni conto che quelli che avevi su puoi rivenderli. L'auto alla fine della fiera ti costa 22800 e non 24350 come la r27.
    A parità di prezzo la SS andrà sicuramente di + della Rs3 normale, visti i tempi fatti dall'abarth 155cv, quindi non è affatto vero che i soldi sono "buttati"
    non lo dico io, è la pura verità...perchè tu mi vorresti dire che i 18" sono utili? oppure i dischi forati? eppure quando si guardano macchine efficaci e senza fronzoli non troviamo nè 18" nè dischi forati

poi se mi trovi dove paragono la Esseesse alla R27 mi faresti un grosso favore tu hai tirato fuori l'R27, io ho solo riportato la differenza di prezzo e di sostanza con l'RS normale, senza fare nessun paragone diretto con la GP ma solo per mettere in evidenza che la "mossa" della Renault è moooooolto meno commerciale di quella Fiat, punta di più al sodo e non all'expo
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Poi seguendo i ragionamenti sull'affidabilità, se a 180 iniettori e turbo originali sono al limite, quelli nuovi sono in piena affidabilità quindi, siccome nel campo delle elaborazione di centraline solitamente uno se ne frega dell'euro 4, magari si può ancora recuperare qualche cavallo....
      Monza:
      YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

io l'ho presa bianca con kit abarth
        clima automatico
        bracciolo
        sound system interscope
        tappo con chiave

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
          Poi seguendo i ragionamenti sull'affidabilità, se a 180 iniettori e turbo originali sono al limite, quelli nuovi sono in piena affidabilità quindi, siccome nel campo delle elaborazione di centraline solitamente uno se ne frega dell'euro 4, magari si può ancora recuperare qualche cavallo....
          senza dubbio, ma allora cade il pilastro del kit, cioè l'omologazione
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

sui 18 concordo che sono una tamarrata..bella se volgiamo ma nn molto utile..per il discorso dichi forati io nn mi so cosa dire...fior fior di auto sportive di razza li montano e anche se una parte di ragione sarà per pura estetica anche li una quota parte vorranno essere anche validi motivi tecnici....io nn mi esprimo perchè onestamente nn li ho mai avuti su nessuna auto(finora) e nn ho esperienze dirette, ma non li cestinerei subito inutili così, per partito preso.
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              non lo dico io, è la pura verità...perchè tu mi vorresti dire che i 18" sono utili? oppure i dischi forati? eppure quando si guardano macchine efficaci e senza fronzoli non troviamo nè 18" nè dischi forati

poi se mi trovi dove paragono la Esseesse alla R27 mi faresti un grosso favore tu hai tirato fuori l'R27, io ho solo riportato la differenza di prezzo e di sostanza con l'RS normale, senza fare nessun paragone diretto con la GP ma solo per mettere in evidenza che la "mossa" della Renault è moooooolto meno commerciale di quella Fiat, punta di più al sodo e non all'expo
              si i cerchi posso darti anche ragione che dei 18 nn te ne fai niente pero dei dischi nn sono una cavolata almeno che nn e invida.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                Iniettori 190 200 cv li reggono La TURBINA E PICCOLA E UNA IHI ,qUINDI LA SI CAMBI COL KIT Essesse ,Meglio aver una TURBINA PIU GRANDICELLA E FARLA GIRARE MENO......CHE AVER LA SUA PICCOLA Ihi e farla girar alta e farla diventare un caminetto......

Poi il resto.freni pastigli tubi e assetto....

Il cerchio 18 io non lo metterei nel kit

Forse metterei un altro disegno da 17 con canale 7- 7,5
                Ultima modifica di eleanor3; 14-01-2008, 19:31.
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                  si i cerchi posso darti anche ragione che dei 18 nn te ne fai niente pero dei dischi nn sono una cavolata almeno che nn e invida.
                  EnricoPanda, con tutto il rispetto, ma non mi pare tu sia ferratissimo in materia, almeno da quello che dimostri

dico che sono "inutili" semplicemente perchè:
                  1) per avere una frenata BUONA e costante bastano pastiglie serie come le DS2500 e un buon olio
                  2) i dischi, seppur non siano proprio piccoli, non sono neanche grossi, ergo la foratura non è necessaria e anzi, visto che OGNI foro è un invito a rottura, non vedo perchè averli su dischi stradali che affrontano ogni tipo di condizione
                  3) già con pastiglie buone, olio, se vuoi anche tubi aeronautici e dischi pieni, nei vari Cup, hanno frenate ottime e nessun problema di fading

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio

I dischi forati si raffreddano meglio di quelli pieni ed in un utilizzo pistaiolo possono essere utili, i 18" essendo superleggeri offriranno miglior appoggio in curva grazie alla spalla da 40 in luogo della 45 originale, senza peggiorare le prestazioni.

Alla fine kit è solo un modo diverso di venderti la macchina in un determinato modo, ti faccio un paragone per farti capire:
                    207thp e 207 gti, in cosa si differenziano?
                    Assetto-freni, mappa e qualche componente meccanico, oltre ai cerchi.
                    Il kit SS dà le stesse cose, unica differenza che lo puoi montare anche dopo e puoi rivenderti i pezzi.
                    Sai perchè dico che migliorerà molto in pista la SS rispetto alla abarth normale? Proprio guardando il miglioramento avvenuto tra thp e gti posso dirlo, tra le 2 versioni ci sono ben 8,5s di differenza a giro in pista! e solo 25 cv di differenza! questo vuol dire che hanno lavorato tantissimo sull'assetto e su una pista tecnica come balocco questo ha reso tantissimo!
                    Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                    YouTube - Dramatic Look

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                      sui 18 concordo che sono una tamarrata..bella se volgiamo ma nn molto utile..per il discorso dichi forati io nn mi so cosa dire...fior fior di auto sportive di razza li montano e anche se una parte di ragione sarà per pura estetica anche li una quota parte vorranno essere anche validi motivi tecnici....io nn mi esprimo perchè onestamente nn li ho mai avuti su nessuna auto(finora) e nn ho esperienze dirette, ma non li cestinerei subito inutili così, per partito preso.
                      figurati se io parlo per partito preso li avessero messi su una Peugeot sarei il primo a dire che è una cazzata (giusto per chiarire le cose)

per il discorso delle "altre macchine" bè, a parte che le dimensioni saranno superiori, probabilmente stiamo anche parlando di auto molto + pesanti e molto + veloci, ergo il calore da dissipare è maggiore

Commenta

Sto operando...
                      X