annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Tano dì una cosa, secondo te tra quanti mesi aumentano la scontistica? Ora siamo ad un misero 3%
    E sai dirmi quanto costano i 17" catenabili neri da prendere a parte? Sai per montare le termiche d'inverno...
    Ultima modifica di diablos3; 18-01-2008, 02:49.
    Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
    YouTube - Dramatic Look

Commenta

Originariamente inviato da tanodelu Visualizza il messaggio
      non voglio attaccarti, però prova a negalo? ti riferisci sempre alle piste (non sei il solo èh) però magari avessimo tutti la possibilità di girare sempre o soprattutto in pista con la nostra ferraglia...
      ancora....l'ho già detto, in uso stradale e stradale allegro le Pzero nero vanno bene come TUTTI gli pneumatici in vendita...le gomme che ho su io fanno pena ma su strada e per qualche tornante vanno ugualmente bene, ma andar bene su strada non vuol dire che siano sportive

ma poi scusate: ok, vi dà tanto fastidio parlare della pista, ma allora perchè stiamo a parlare del kit SS? non mi pare che i dischi forati, per esempio, siano una cosa pensata per la strada
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Buongiorno a tutti, si continua a litigare qui eh...ho visto le foto della rossa e non mi piace un granché, poi vabbé io sono di parte, sono un amante del NERO
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, si continua a litigare qui eh...ho visto le foto della rossa e non mi piace un granché, poi vabbé io sono di parte, sono un amante del NERO
          Te Cambiamo Colore!!!
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            e bruttissima quel fascione rosso...
            Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            l'interno rosso visto dal vivo è ankora più orripilante
            ci credo! è un pugno nell'occhio
            ma chi l'ha studiata quella striscia? un folle...

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
            poi basta fare i ranzani e prendere gli interni in pelle e si risolve tutto ..la strisia è rivestita in pelle
            pelle rossa
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Molla i video?
              YouTube - Dramatic Look

Commenta

la striscia interna in tinta ricorda molto il coupè
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Sinceramente rossa a me non piace molto. Sopratutto il cruscotto rosso.
                  YouTube - Dramatic Look

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
                    Sinceramente rossa a me non piace molto. Sopratutto il cruscotto rosso.
                    esternamente è bella, se ci accoppi dei cerchi bianchi è fantastica

è il cruscotto rosso che fa schifo
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      esternamente è bella, se ci accoppi dei cerchi bianchi è fantastica

è il cruscotto rosso che fa schifo
                      quoto
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Sto operando...
                      X