ci sn troppe persone ke scrivono! sn 2 giorni ke nn si fa vivo nex!
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
:ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:
ho paura che non mantenga il suo valore purtroppo...è troppo COMMERCIALE. se aveva un mercato di nicchia tipo un 1000 esemplari il discorso cambiava.la penso cosi
non mi pare di vederne a migliaia in giro ........ e comunque è sempre un modello particolare ......
è un Abarth
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
3 bisarche arrivate da martedi' e avvistate che scaricavano al conce...
la mia gpunto ancora non c'e'...
che palle gente!
non si puo' aspettare 2 mesi per un' auto italiana cribbio
cioe' capisco 50 anni fa quando i venditori andavano di persona
a Torino a ritirarle ma adesso cavolo..... quanto ci vuole...
martedi' mi hanno detto o sto fine settimana o all'inizio della
prossima.... ormai non ci credo +....
e intanto scaricano tante 500 e Bravo assieme ai nuovi Fiorini...
e della mia gpunto santarellina neanche l'ombra....
uffa
ragazzi cambiando radio cosa si perde??
un altra domanda...la predisposizione a navigatore satellitare..ke è un optional della punto in cosa consiste??nel supporto da attaccare al vetro???perkè sarebbe molto triste...io lo volevo integrato nella console..
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
:ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
io una nera e una rossa...e quella rossa è moooolto grintosa
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Sì ce ne sono abbastanza in giro
Per esempio di Opel Corsa Opc ne ho vista solo una in zona..
idem come qua..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta