p.s. l'ho notato io...nn so se è vero! io xò ne sn sicuro!
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
:ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:
penso che lo metteranno a breve visto che è il miglior motore del genere per la GP
poi la GP l' anno appena rinnovata con la versione MY 2008 ......
e infatti anche io lo penso, ora che hanno fatto la my08 mi chiedo come mai non l'abbiano messo.
lo metteranno forse su un restyling più profondo l'anno prossimo visto che comunque il nuovo non è stato un vero restyling?
ieri sera ho fatto 2 chiacchere con
un pischellino con una tjet 120
bianca con sky....molto bella... ma non sapevo se credergli o no...
sarei propenso verso la 2 opzione:
allora mi ha detto che quella e' una delle 7
prodotte per fare la pubblicita' "filava dritto"
che ha degli interni che nessun'altra ha (neri con
una riga bianca "alternata" in mezzo ai sedili)
e fin qui'.... poi ha voluto esagerare e mi ha detto
che gli ha fatto mettere un "kit" che non sapeva nemmeno
di cosa si trattasse che miracolosamente
gli ha regalato 50cv
a quel punto gli ho dato la benedizione
e me ne sono andato
che atrocità che ti hanno detto.....
ma come fa sta gente.... bah....!
Life is racing. Evertything else is just waiting. "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub
p.s. l'ho notato io...nn so se è vero! io xò ne sn sicuro!
simili na non uguali
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
secondo me sn gli stessi! cambia sl il disegno interno! sotto il poggistesta la pioastrina in metallo è uguale,le forme pure e la maniglia x far salire quello dietro è posta nello stesso punto e fatto nello stesso modo! cambia il rivestimento!
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
:ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:
ragà, un parere...!! ho fatto caso che a volte mi fischiano i freni!! voi direte: "cosa c'è di strano??"
Lo strano è che nn mi fischiano quando freno, bensì quando procedo regolarmente a velocità basse!! fischiano per qualche secondo, e poi smettono!! oppure smettono subito se freno appena!! cosa può essere?? ho 51.000 km e sinceramente le pastiglie nn l'ho mai cambiate!! idem i tamburi dietro!! i dischi nn presentano anomalie però!! sono un pò rigati si, ma solo molto superficialmente, come tutte le altre macchine!! inoltre, ma che voi sapete sulla GP c'è la spia che ti segnala quando c'è da controllare i freni??
Life is racing. Evertything else is just waiting. "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub
è normale ragno, perchè le pastiglie fiat tendono a fischiare di suo...unito al fatto che le pastiglie stesse sono sempre molto vicine al disco ne esce che può esserci un leggero contatto anche senza frenare
è normale, a meno che non ci sia un sassolino incastrato nelle pastiglie...ma dovresti sentirlo chiaramente
la spia di controllo freni c'è...ma quando si accende sei a ferro quindi è troppo tardi...ogni tanto dai un occhio alle pastiglie velocemente...quando vedi che sono a pochissimi millimetri (2-3) dal disco è ora di fare il cambio
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
è normale ragno, perchè le pastiglie fiat tendono a fischiare di suo...unito al fatto che le pastiglie stesse sono sempre molto vicine al disco ne esce che può esserci un leggero contatto anche senza frenare
è normale, a meno che non ci sia un sassolino incastrato nelle pastiglie...ma dovresti sentirlo chiaramente
la spia di controllo freni c'è...ma quando si accende sei a ferro quindi è troppo tardi...ogni tanto dai un occhio alle pastiglie velocemente...quando vedi che sono a pochissimi millimetri (2-3) dal disco è ora di fare il cambio
bè, io credevo fosse normale se fischiano quando freni, e nono che fischiano un pò quando NON freni!! sbaglio??
Commenta