annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

Frà, in quanto ai rally hai da impararne.. con me le impari..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      Nemmeno quello.. qua anche i 207 si ritirano..

Però che la 206 sia una regina dei rally.. neiiin! -_-"

Bha, comunque sia, tutte queste nuove rallycar non mi piaccion per niente..
      invece qua da me vanno fortissimo le 207

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
      la Regina dei rally rimane e sarà per sempre la Deltona
      come non quotarti!!!
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        invece qua da me vanno fortissimo le 207

come non quotarti!!!
        Ma sei un flame !!!

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Ma sei un flame !!!
          cioè??
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ragazzi, a chi interessa vendo il mio kit assetto KW variante 1!! è adatto a tutte le versioni della GP diesel (1.3 75/90cv e 1.9 120/130cv)!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

buongiorno grandi puntisti ke dite???kome va???

Commenta

che lunedi' sara' tutto finito

Commenta

Si racconta che ieri ho provato a modino la 1.9 130cv subito dopo aver guidato la 1.3 75cv..

HUahuahuahuauhauhauha penso che non debbo abituarmi troppo al tiro della 1.9!!! mi vizia quel motore!!!
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Si racconta che ieri ho provato a modino la 1.9 130cv subito dopo aver guidato la 1.3 75cv..

HUahuahuahuauhauhauha penso che non debbo abituarmi troppo al tiro della 1.9!!! mi vizia quel motore!!!
                    c'è qualche cavallo di differenza tra i 2 motori
                    comunque anche un mio amico possiede la Grande punto, però lui ha la 1.2 8v FIRE da 65cv un chiodo allucinante, l'unica cosa bella sono i cerchi in lega (originali fiat) da 15
                    chiedo a voi che siete più esperti di me
                    come si può aumentare la potenza della GP del mio amico?? filtro scarico centralina possono alzare un pò la potenza od è meglio cambiare direttamente motore??
                    grazie GPisti
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      c'è qualche cavallo di differenza tra i 2 motori
                      comunque anche un mio amico possiede la Grande punto, però lui ha la 1.2 8v FIRE da 65cv un chiodo allucinante, l'unica cosa bella sono i cerchi in lega (originali fiat) da 15
                      chiedo a voi che siete più esperti di me
                      come si può aumentare la potenza della GP del mio amico?? filtro scarico centralina possono alzare un pò la potenza od è meglio cambiare direttamente motore??
                      grazie GPisti
                      ci vuole il dinero...badget??
                      "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Sto operando...
                      X