Frà, in quanto ai rally hai da impararne.. con me le impari..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
la Regina dei rally rimane e sarà per sempre la Deltona
come non quotarti!!!
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
ragazzi, a chi interessa vendo il mio kit assetto KW variante 1!! è adatto a tutte le versioni della GP diesel (1.3 75/90cv e 1.9 120/130cv)!!
Life is racing. Evertything else is just waiting. "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub
Si racconta che ieri ho provato a modino la 1.9 130cv subito dopo aver guidato la 1.3 75cv..
HUahuahuahuauhauhauha penso che non debbo abituarmi troppo al tiro della 1.9!!! mi vizia quel motore!!!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Si racconta che ieri ho provato a modino la 1.9 130cv subito dopo aver guidato la 1.3 75cv..
HUahuahuahuauhauhauha penso che non debbo abituarmi troppo al tiro della 1.9!!! mi vizia quel motore!!!
c'è qualche cavallo di differenza tra i 2 motori
comunque anche un mio amico possiede la Grande punto, però lui ha la 1.2 8v FIRE da 65cv un chiodo allucinante, l'unica cosa bella sono i cerchi in lega (originali fiat) da 15
chiedo a voi che siete più esperti di me
come si può aumentare la potenza della GP del mio amico?? filtro scarico centralina possono alzare un pò la potenza od è meglio cambiare direttamente motore??
grazie GPisti
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
c'è qualche cavallo di differenza tra i 2 motori
comunque anche un mio amico possiede la Grande punto, però lui ha la 1.2 8v FIRE da 65cv un chiodo allucinante, l'unica cosa bella sono i cerchi in lega (originali fiat) da 15
chiedo a voi che siete più esperti di me
come si può aumentare la potenza della GP del mio amico?? filtro scarico centralina possono alzare un pò la potenza od è meglio cambiare direttamente motore??
grazie GPisti
ci vuole il dinero...badget??
"Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )
Commenta