si,ma l'iva ke hai scaricato è il 10%,xkè nn è autocarro!
ank'io la scarico!
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
:ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:
a quindi con la rottamazione , interessante comunque così full a soli 15 mila euro
peccato che per l' Abarth non ti scalino 3 mila euro
la mia barth costerebbe:20713€
la Y la valuta 1500€
pokissimo sconto,alla fine me la da a 19000€!
xò cm ho scritto prima scarico il 10%,di conseguenza:19000-1900=17100!
quindi vedi! l'abarth me la danno a 17000!
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
:ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:
mi fa molto piacere che la mia Rossina l'abbiam pagata più che voi
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
16000 circa per la Rossina che è uno schifo di DYNAMIC, senza cerchi in lega, 5p e la pago più che una Sport??????????????
Ma vaffan.. va'!!!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
strano io l ho pagata 13400 la mia starjet in optional mi pare l mp3
ps: ma i specchietti elettrici sono disponibili su tutte??
idem..!
Sulla mia erano di serie gli elettrici..
Commenta