annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

smonti la ruota e vedi subito se le hai finite ..........
    15 mila km potrebbero sembrare pochi ma possono entrare moltissimi fattori
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

mi che spettacolo !|!!!!!""!!"£""£!$!£$£5456
      http://it.youtube.com/watch?v=FOtmSj...ynocentini.it/

Commenta

quella mette il sale sulla coda pure alle varie Delta ..........
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

e uno spettacolo!
          va' che traversi
          bellobellissimo

Commenta

per par condicio
            http://it.youtube.com/watch?v=zC1Wfb9H8KY

Commenta

...quando noi italiani vogliamo vincere...andiamo e vinciamo
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi,cm va?! è tanto ke nn scrivo qui!
                xò passo dp un po' di tempo e guarda ke video!
                xò peppe83,io sinceramente ho dei dubbi ke la punto s2000 sia all'altezza della delta da rally! cioè,stiamo parlando della regina dei rally,una delle poke ke è andata vicina ad affermarsi nei rally cm la delta è stata l'impreza,ma al massimo è diventata dukessa! anke se quella nuova(ma anke quelle vekkie)è stupenda!

cm vanno le puntozze?
                Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
                Orgoglio-------Italiano! :clap:
                :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

Uhm, oggettivamente parlando, la Punto S2000 non è nemmeno ai livelli delle altre S2000! Per me, se non cambiano un bel po' di cose (affidabilità in primis), rimane una rallycar del tutto inutile. Se non a far dei danni. E' brutto da dire, ma quando vedi che in tutte le gare che ci sono, NESSUNA finisce la gara, o arriva con dei problemi.. qualche dubbio ti viene!

E io son del parere che NESSUNA delle rallycar di adesso è da paragonare alla Delta o alle vecchie glorie del rally. Nelle Gr.B (e ancor prima) si vedeva chi aveva talento.. ora i "superpilotoni" di WRC nemmeno sanno guidare le Gr.B (basti vedere il Rallylegend.. ho visto qualche video di quell'esibizione.. alquanto PENOSA!). Se andassi a vedere il Rallylegend, è solo perché ci sono delle ottime auto, non per lo spettacolo.. perché ormai non esiste più quel genere di spettacolo
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

bè dire che la S2000 non sia all' altezza mi sembra esagerato, fino ad ora ha vinto abbastanza direi ........ e stiamo parlando di una Fiat da Rally e non di una grande casa rallystica .....

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                      Uhm, oggettivamente parlando, la Punto S2000 non è nemmeno ai livelli delle altre S2000! Per me, se non cambiano un bel po' di cose (affidabilità in primis), rimane una rallycar del tutto inutile. Se non a far dei danni. E' brutto da dire, ma quando vedi che in tutte le gare che ci sono, NESSUNA finisce la gara, o arriva con dei problemi.. qualche dubbio ti viene!

E io son del parere che NESSUNA delle rallycar di adesso è da paragonare alla Delta o alle vecchie glorie del rally. Nelle Gr.B (e ancor prima) si vedeva chi aveva talento.. ora i "superpilotoni" di WRC nemmeno sanno guidare le Gr.B (basti vedere il Rallylegend.. ho visto qualche video di quell'esibizione.. alquanto PENOSA!). Se andassi a vedere il Rallylegend, è solo perché ci sono delle ottime auto, non per lo spettacolo.. perché ormai non esiste più quel genere di spettacolo

Colin Mc Rae r.i.p.
                      semper fidelis
                      Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
                      Orgoglio-------Italiano! :clap:
                      :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

Sto operando...
                      X