annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

raga come vi sembra il kit merkur?

"Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

ragazzi io rimango dell'idea che la grande punto abarth 2000 da rally è stata la prima super 2000, quindi paga anche l'età del progetto e il fatto che i concorrenti tipo 207 ecc siano un pò avvantaggiati dal fatto che sono più competitive, cmq se l'abarth migliorasse ancora la già competitiva GPA dominerebbe in assoluto
      cmq la GPA rally non ha niente in comune con la delta, io preferisco di gran lunga la deltona, poi ogniuno ha i suoi gusti giustamente
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
        raga come vi sembra il kit merkur?

[qimg]http://www.merkur-tuning.de/grandepunto/grande_19.jpg[/qimg]
        carino, però già che c'erano potevano lisciarlo il cofano posteriore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
          ...quando noi italiani vogliamo vincere...andiamo e vinciamo
          parole santissime
          Fiat Punto 55 s:

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            bè dire che la S2000 non sia all' altezza mi sembra esagerato, fino ad ora ha vinto abbastanza direi ........ e stiamo parlando di una Fiat da Rally e non di una grande casa rallystica .....
            Ha vinto abbastanza??? Qui mi sa che non sai bene le cose, finora solo le francesi hanno VINTO, la Punto S2000 manco sa cosa significa la parola "Vittoria"

Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
            Colin Mc Rae r.i.p.
            semper fidelis
            Ma che caxxo c'entra???

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            ragazzi io rimango dell'idea che la grande punto abarth 2000 da rally è stata la prima super 2000, quindi paga anche l'età del progetto e il fatto che i concorrenti tipo 207 ecc siano un pò avvantaggiati dal fatto che sono più competitive, cmq se l'abarth migliorasse ancora la già competitiva GPA dominerebbe in assoluto
            cmq la GPA rally non ha niente in comune con la delta, io preferisco di gran lunga la deltona, poi ogniuno ha i suoi gusti giustamente
            I francesi son sempre stati nei rally, indiscutibilmente.. e la Peugeot ci ha studiato parecchio.. ciò non toglie la mia delusione per i rally.. la 207 S2000 l'ho vista solo una volta arrivare e vincere, e basta peccato, davvero peccato.. al Lucca nessuna S2000 è arrivata in fondo.. delusione totale..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

sere come te sembra il kit merkur??
              "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
                sere come te sembra il kit merkur??
                Carino, su una bianco santarellina renderebbe di più, con la parte dell'alloggiamento delle marme nero.. io ce lo vedo bene così.. uff mi scappa il nome di quella parte.. deflettori?
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Ha vinto abbastanza??? Qui mi sa che non sai bene le cose, finora solo le francesi hanno VINTO, la Punto S2000 manco sa cosa significa la parola "Vittoria"

Ma che caxxo c'entra???

I francesi son sempre stati nei rally, indiscutibilmente.. e la Peugeot ci ha studiato parecchio.. ciò non toglie la mia delusione per i rally.. la 207 S2000 l'ho vista solo una volta arrivare e vincere, e basta peccato, davvero peccato.. al Lucca nessuna S2000 è arrivata in fondo.. delusione totale..
                  lo scorso rally della lanterna ho visto 2 GPA super 2000, di 207 non mi pare
                  i francesi nei rally quando hanno voluto hanno sempre vinto (es 205t16, 206wrc, xsara wrc) però anche noi italiani abbiamo vinto molto nei rally, basti pensare alle lancia stratos e 131 abarth che hanno dominato gli anni 70, alle lancia 037 e delta s4 nel gruppo b, ai 6 campionati mondiali della delta hf integrale, adesso con la GPA senza togliere le varie 2wd come punto super 1600 e le varie 500-600 panda delle categorie minori
                  Fiat Punto 55 s:

Commenta

estrattore
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                      Carino, su una bianco santarellina renderebbe di più, con la parte dell'alloggiamento delle marme nero.. io ce lo vedo bene così.. uff mi scappa il nome di quella parte.. deflettori?
                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      estrattore
                      è gia estrattore d aria... volevo metterlo su una nera...boooh mo vedo..cmq controtendenza rulezzz tutti se la facevano nera? io ARGENTO...ora tutti bianca e IO NERA

Commenta

Sto operando...
                      X