annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    veramente bella così .......
    solo che ora consuma pure come un aereo quando vai forte
    Io non posso parlare...la mia consuma come 2 aerei
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Chi osa parlare male del 1.3 75v??? comunque de peggio c'è.. il 1.2 benza lo dimenticate???

Un po' di foto del raduno GPC + STC..

E il compleanno.. dove c'ero anche io come festeggiata!!!

tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Quando hai fatto gli anni? Auguroni!
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

auguri serè anche se un pò in ritardo
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

21 settembre, domenica scorsa..

Grazie a entrambi..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

P.S.: se qualcuno mi chiede come mai della Golf IV 1.6.. gli taglio lingua e mani..

Mi tocca stà in quella Gooooooooorfe..

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                P.S.: se qualcuno mi chiede come mai della Golf IV 1.6.. gli taglio lingua e mani..

Mi tocca stà in quella Gooooooooorfe..
                Golf!?...sarai bannata a vita ed espulsa dal grande punto club...
                Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                SEMPRE AVANTI. PUNTO.

TEAM BARI.COM

Commenta

Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio
                  Golf!?...sarai bannata a vita ed espulsa dal grande punto club...
                  Sei il primo a cui verranno amputate mani e lingua..

Non amo la Golf.. son costretta.. o così.. o a piedi.. anche se spesso dico: "GNIAMO SULLA ROSSINA!!!".

Però è il primo che dice: "Ho cambiato idea sulla Gpunto.. non è per niente male!!!"

GOOD!
                  Ultima modifica di Sabryina; 24-09-2008, 13:54.

Commenta

Grazie ragazzi!!
                    Non appena troverò un attimo per un reportage fotografico di quelli giusti vi posterò le foto nuove!!
                    V.I.P. Culture LifeStyle
                    Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

ok aspettamo
                      ma quella misura di gomme l' hai messa tu a libretto o non sè pò ?
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X