Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

    Pensavo tipo sporco, o cmq non libero...Boh,è che non saprei neanche a chi chiedere....

    Commenta


    • Re: Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

      2300km se non hai un problema è impossibile che sia sporco , comunque se dici che può essere il problema ,bastano 2 minuti per controllarlo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

        No non so se è un problema...Ma come confermato già da 2 tjettisti sembra che non sia una cosa comune, poi la macchina va eccome. Ho pensato al filtro anche perchè mi sembra che la macchina abbia difficoltà oltre i 5000 giri e quindi mi è venuto in mente ad un apporto d'aria insufficiente...Però come già detto non saprei...Provo a chiede nella sezione motori...

        Commenta


        • Re: Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

          Originariamente inviato da lollino86 Visualizza il messaggio
          No non so se è un problema...Ma come confermato già da 2 tjettisti sembra che non sia una cosa comune, poi la macchina va eccome. Ho pensato al filtro anche perchè mi sembra che la macchina abbia difficoltà oltre i 5000 giri e quindi mi è venuto in mente ad un apporto d'aria insufficiente...Però come già detto non saprei...Provo a chiede nella sezione motori...
          I 120cv sono a 5000..oltre non va è così di natura

          Cmq per il filtro io ieri ho aperto la scatola e sul filtro classico di carta c'era un'altra cosa tipo spugnosa bianca..l ho tolta
          Capo Branco del Club Punto 75
          The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

          Commenta


          • Re: Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

            ora hai il filtro originale a metà
            io non l'avrei tolta...quella cosa "spugnosa" serve...fà la parte dell'olio dei vari filtri K&N e BMC
            Ultima modifica di Bastinchio; 10-11-2008, 22:01.
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              ora hai il filtro originale a metà
              io non l'avrei tolta...quella cosa "spugnosa" serve...fà la parte dell'olio dei vari filtri K&N e BMC
              mi sembrava un tappo bello e buono..tutti i filtri di carta delle altre auto non ce l hanno quella roba in + ...
              Capo Branco del Club Punto 75
              The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

              Commenta


              • Re: Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

                dici quelli di serie? cmq se ce l'hanno messo penso che a qualcosa serva...io non l'avrei tolto

                PS : rulezz
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  dici quelli di serie? cmq se ce l'hanno messo penso che a qualcosa serva...io non l'avrei tolto

                  PS : rulezz
                  eh vabbè..vorrà dire che lo aprirò + spesso per dargli una pulita col compressore
                  Capo Branco del Club Punto 75
                  The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

                    quella parte sotto a quanto ho visto ce l' ha pure la mia , è un bel tappo ma serve per lo sporco .........
                    quindi mettere subito un K&N
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Fiat Grande Punto [3] Gpuntisti all'attacco!!

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      quella parte sotto a quanto ho visto ce l' ha pure la mia , è un bel tappo ma serve per lo sporco .........
                      quindi mettere subito un K&N
                      Ecco perchè era nera ihihihi
                      Capo Branco del Club Punto 75
                      The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X