l'artigianale mio fa meno caciara della ss, pensa come l'ho fatta bene. mò ho dovuto abbassare la pressione benza xchè rimaneva accelerata al minimo e viaggiava male ingolfandosi in basso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cinquecento e Seicento tuningzate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
ecco esattamente la fasatura è 31-71 65-25 con alzata max di 10.5.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da raffaelelovino
Sì,l'elettrauto l'aveva attaccata e segnava solo danneggiata la sonda lambda.A intuito ha cambiato anche il sensore di press....
Cmq ho notato ke la macchina consuma molto e sento la carburazione un pò grassa e ho visto ke la marmitta sta facendo sempre più nera(l'avevo sostituita 3 mesi fà).Cmq l'auto ha 110000Km.Alcuni mi hanno detto ke potrebbe essere il passo-passo o potenziometro farfalla rotto o sensore giri motore o la valvola canister.A ke cosa serve la valvola canister?E dove si trova?Mi spieghi,ho tante cose da imparare..Grazie.
Il sensore pressione difficilmente si guasta, è una membrana e alla peggio si può rovinare se si mette troppo olio oltre il livello max o se il motore ha un consumo eccessivo di olio... i vapori infatti potrebbero sporcare la membrana. Non credo sia il tuo caso.
Il passo passo ti darebbe problemi di minimo notevoli e senza che si accenda la spia peraltro...
Il sensore posizione farfalla potrebbe certo essere... ma se ti sembra che la carburazionesia grassa fai fare un controllo dei gas... probabile che sia veramente grassa e che la lambda legga i valori altissimi, la centralina non riesce a compensare e quindi ecco la segnalazione. Non sempre se la diagnosi indica una cosa quella è guastaFiat Cinquecento 1050cc Abarth
Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
Mini Cooper S 198cv
Commenta
-
come era la mia fino a ieri, grassissima xchè ho cambiato la sonda e la vite della pressione era troppo stretta. prima era magra e dopo era addirittura grassa con l'altra sonda.
Commenta
-
ehhh noto con piacere il ritono di ddlo! Finalmente ti fai sentire! Uè ma quando vieni?
Cakkio mi spiace ke hai la febbre alta! Stattene x un po a letto e vedi ke ti passa! Visto sti figli di mignotta di carabinieri ke mi volevano fa? Idioti...
Cmq ki kiedeva del sub dietro? Kiedi pure, io ne ho avuti diversi e di diverse misure (da un 16cm a un 30cm)
Com'è bello starsene nel letto a navigare alle 1.27 di notte
W i portatili
Commenta
-
Ciao a tutti sono nuovo
Sono un felice possesore di una
Fiat 500 sporting di colore grigio
Vorrei farvi qualche domanda...
1 Quanto puo raggiungere questa piccola bestiola? (io sono arrivato a 150 pero non avevo spazio davanti a me )
2 Cosa mi consigliate di modificare (per dare qualke cv in piu ) senza spendere una cifra troppo elevata
3 QUanto costa un faro anteriore (mi hanno kiesto 100 euri... mi sa e un po esagerato)
4 Che gomme usate ?
5 Quando tiro un po le marce si impalla il motore da cosa deriva?
Commenta
-
!!
Messaggio originariamente postato da Stè 500
l'artigianale mio fa meno caciara della ss, pensa come l'ho fatta bene. mò ho dovuto abbassare la pressione benza xchè rimaneva accelerata al minimo e viaggiava male ingolfandosi in basso.
cmq bella la fasatura dell'albero a camme!!Non è ne troppo ne poco!!Direi buona per l'utilizzo su strada!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da MaStEr
ehhh noto con piacere il ritono di ddlo! Finalmente ti fai sentire! Uè ma quando vieni?
Cakkio mi spiace ke hai la febbre alta! Stattene x un po a letto e vedi ke ti passa! Visto sti figli di mignotta di carabinieri ke mi volevano fa? Idioti...
Spero di rimettermi presto,e così posso fare una scappatina!
Ma lasciali parlare,dalle ragione,e poi alla fine fai come vuoi!! Io faccio sempre così!!
Più tosto scaricati una circolare,gliela fai leggere e loro non capendoci un c....o ti lasciano andare!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da x-Crash
Ciao a tutti sono nuovo
Sono un felice possesore di una
Fiat 500 sporting di colore grigio
Vorrei farvi qualche domanda...
1 Quanto puo raggiungere questa piccola bestiola? (io sono arrivato a 150 pero non avevo spazio davanti a me )
2 Cosa mi consigliate di modificare (per dare qualke cv in piu ) senza spendere una cifra troppo elevata
3 QUanto costa un faro anteriore (mi hanno kiesto 100 euri... mi sa e un po esagerato)
4 Che gomme usate ?
5 Quando tiro un po le marce si impalla il motore da cosa deriva?
x iniziare puoi mettere filtro in scatola, scarico, corpo fafallato dedra 1.6 o punto 75.
il faro vattelo a cecare allo sfascio a 30 mila lire.
gomme: io ho le yoko 155/65-R13 very very ok e costano 60 € l'una; sennò ci sono le nankang, affiliata alla yoko, 165/55-R13, ma non le ho provate e costano pure queste 60 € l'una. entrambe sono molto + larghe dei pneumatici classici pirelli, michelin ecc. e tengono molto bene.
quando tiri s'impalla a 5000 giri xchè finisce la coppia e non sale + di giri. vedi con un bell'albero a camme serio come cambia.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Peppe.83
Chi di voi ha un piccolo Sub dietro, che devo chiedere delle informazioni, grazie
ragazzi 600isti guardate
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
dangy79@virgilio.it
http://www.dangytuning.blogspot.com
Commenta
Commenta