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Cinquecento e Seicento tuningzate

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  • l'artigianale mio fa meno caciara della ss, pensa come l'ho fatta bene. mò ho dovuto abbassare la pressione benza xchè rimaneva accelerata al minimo e viaggiava male ingolfandosi in basso.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

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    • ecco esattamente la fasatura è 31-71 65-25 con alzata max di 10.5.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

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      • Messaggio originariamente postato da raffaelelovino
        Sì,l'elettrauto l'aveva attaccata e segnava solo danneggiata la sonda lambda.A intuito ha cambiato anche il sensore di press....
        Cmq ho notato ke la macchina consuma molto e sento la carburazione un pò grassa e ho visto ke la marmitta sta facendo sempre più nera(l'avevo sostituita 3 mesi fà).Cmq l'auto ha 110000Km.Alcuni mi hanno detto ke potrebbe essere il passo-passo o potenziometro farfalla rotto o sensore giri motore o la valvola canister.A ke cosa serve la valvola canister?E dove si trova?Mi spieghi,ho tante cose da imparare.. Grazie.
        niente canister, che sia rotto o meno avrebbe a che vedere solo con problemi di inquinamento ma non di carburazione. Il canister è un filtro a carboni attivi attraverso il quale vengono fatti passare i vapori benzina provenienti dal serbatoio. Per non liberarli nell'aria vengono reintrodotti in aspirazione.

        Il sensore pressione difficilmente si guasta, è una membrana e alla peggio si può rovinare se si mette troppo olio oltre il livello max o se il motore ha un consumo eccessivo di olio... i vapori infatti potrebbero sporcare la membrana. Non credo sia il tuo caso.

        Il passo passo ti darebbe problemi di minimo notevoli e senza che si accenda la spia peraltro...

        Il sensore posizione farfalla potrebbe certo essere... ma se ti sembra che la carburazionesia grassa fai fare un controllo dei gas... probabile che sia veramente grassa e che la lambda legga i valori altissimi, la centralina non riesce a compensare e quindi ecco la segnalazione. Non sempre se la diagnosi indica una cosa quella è guasta
        Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
        Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
        Mini Cooper S 198cv

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        • come era la mia fino a ieri, grassissima xchè ho cambiato la sonda e la vite della pressione era troppo stretta. prima era magra e dopo era addirittura grassa con l'altra sonda.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

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          • ehhh noto con piacere il ritono di ddlo! Finalmente ti fai sentire! Uè ma quando vieni?
            Cakkio mi spiace ke hai la febbre alta! Stattene x un po a letto e vedi ke ti passa! Visto sti figli di mignotta di carabinieri ke mi volevano fa? Idioti...

            Cmq ki kiedeva del sub dietro? Kiedi pure, io ne ho avuti diversi e di diverse misure (da un 16cm a un 30cm)

            Com'è bello starsene nel letto a navigare alle 1.27 di notte
            W i portatili

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            • Ciao a tutti sono nuovo
              Sono un felice possesore di una
              Fiat 500 sporting di colore grigio
              Vorrei farvi qualche domanda...
              1 Quanto puo raggiungere questa piccola bestiola? (io sono arrivato a 150 pero non avevo spazio davanti a me )
              2 Cosa mi consigliate di modificare (per dare qualke cv in piu ) senza spendere una cifra troppo elevata
              3 QUanto costa un faro anteriore (mi hanno kiesto 100 euri... mi sa e un po esagerato)
              4 Che gomme usate ?
              5 Quando tiro un po le marce si impalla il motore da cosa deriva?

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              • !!

                Messaggio originariamente postato da Stè 500
                l'artigianale mio fa meno caciara della ss, pensa come l'ho fatta bene. mò ho dovuto abbassare la pressione benza xchè rimaneva accelerata al minimo e viaggiava male ingolfandosi in basso.
                Beato te che hai il minimo alto,a me non si tiene in moto!!!

                cmq bella la fasatura dell'albero a camme!!Non è ne troppo ne poco!!Direi buona per l'utilizzo su strada!!

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                • Messaggio originariamente postato da MaStEr
                  ehhh noto con piacere il ritono di ddlo! Finalmente ti fai sentire! Uè ma quando vieni?
                  Cakkio mi spiace ke hai la febbre alta! Stattene x un po a letto e vedi ke ti passa! Visto sti figli di mignotta di carabinieri ke mi volevano fa? Idioti...
                  Quando vengo???? Bho!Chi lo sa!!è un mistero!!

                  Spero di rimettermi presto,e così posso fare una scappatina!

                  Ma lasciali parlare,dalle ragione,e poi alla fine fai come vuoi!! Io faccio sempre così!!

                  Più tosto scaricati una circolare,gliela fai leggere e loro non capendoci un c....o ti lasciano andare!

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                  • Messaggio originariamente postato da x-Crash
                    Ciao a tutti sono nuovo
                    Sono un felice possesore di una
                    Fiat 500 sporting di colore grigio
                    Vorrei farvi qualche domanda...
                    1 Quanto puo raggiungere questa piccola bestiola? (io sono arrivato a 150 pero non avevo spazio davanti a me )
                    2 Cosa mi consigliate di modificare (per dare qualke cv in piu ) senza spendere una cifra troppo elevata
                    3 QUanto costa un faro anteriore (mi hanno kiesto 100 euri... mi sa e un po esagerato)
                    4 Che gomme usate ?
                    5 Quando tiro un po le marce si impalla il motore da cosa deriva?
                    allora finchè non rifai la testata o cambi l'albero a camme la velocità max rimane quella. dopo può arrivare a 180-190 pure, dipende dal tipo di albero che monti.
                    x iniziare puoi mettere filtro in scatola, scarico, corpo fafallato dedra 1.6 o punto 75.
                    il faro vattelo a cecare allo sfascio a 30 mila lire.
                    gomme: io ho le yoko 155/65-R13 very very ok e costano 60 € l'una; sennò ci sono le nankang, affiliata alla yoko, 165/55-R13, ma non le ho provate e costano pure queste 60 € l'una. entrambe sono molto + larghe dei pneumatici classici pirelli, michelin ecc. e tengono molto bene.
                    quando tiri s'impalla a 5000 giri xchè finisce la coppia e non sale + di giri. vedi con un bell'albero a camme serio come cambia.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

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                    • Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                      Chi di voi ha un piccolo Sub dietro, che devo chiedere delle informazioni, grazie
                      io ho da poco messo un 33k focal in cassa reflex da 800w max picchia di brutto e fa mancare l'aria dalla pressione che c'è....


                      ragazzi 600isti guardate
                      Ford Fusion Collection:
                      cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                      freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                      portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                      centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                      dangy79@virgilio.it
                      http://www.dangytuning.blogspot.com

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