Messaggio originariamente postato da SportRed
Ragazzi anke io problemi con il code.Per far partire la makkina devo provare una ventina di volte prima ke la spia code si spenga.Ke potra' essere magari l'antenna ke e montata sul bokketone della messa in moto, o problemi alle due centraline, quella code o la iaw del controllo motore?Aiutatemi
Ragazzi anke io problemi con il code.Per far partire la makkina devo provare una ventina di volte prima ke la spia code si spenga.Ke potra' essere magari l'antenna ke e montata sul bokketone della messa in moto, o problemi alle due centraline, quella code o la iaw del controllo motore?Aiutatemi

come va ragazzi? è un po' che non c si sente... presto mettero il retronebbia del 206 trasparente, costo 30 euro piu spese di spedizione... vedo che c'è un ragazzo di savona, ciao e ben venuto, è probabile che la mia macchina l'hai vista in giro li da te la mia ragazza studia all'università... 500 blu con kit abarth e cerchi bianchi.... ci si puo incontrare qualche volta, se ti va mandami una mail, vengo ormai molto poco nel forum causa poco tempo libero.... ciao a tutti... monne la panda l'avete comprata?
Commenta