annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SportRed
    Ragazzi anke io problemi con il code.Per far partire la makkina devo provare una ventina di volte prima ke la spia code si spenga.Ke potra' essere magari l'antenna ke e montata sul bokketone della messa in moto, o problemi alle due centraline, quella code o la iaw del controllo motore?Aiutatemi
    anche io ho problemi con il code da qualche mese, ho risolto facendo cosi: quando inserite la chiave e il code non è stato preso provate a estrarla e reinserirla... a me funziona sempre... e non è un problema di chiave perche fa la stessa cosa con la seconda chiave e anche con quella marrone....

come va ragazzi? è un po' che non c si sente... presto mettero il retronebbia del 206 trasparente, costo 30 euro piu spese di spedizione... vedo che c'è un ragazzo di savona, ciao e ben venuto, è probabile che la mia macchina l'hai vista in giro li da te la mia ragazza studia all'università... 500 blu con kit abarth e cerchi bianchi.... ci si puo incontrare qualche volta, se ti va mandami una mail, vengo ormai molto poco nel forum causa poco tempo libero.... ciao a tutti... monne la panda l'avete comprata?
    Ford Fusion Collection:
    cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
    freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
    portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
    centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
    dangy79@virgilio.it
    http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne
      360 euro di multa, + ritiro del libretto di circolazione, e per riaverlo devi fare il collaudo
      andare in giro con gomme non omologate visto la spesa della multa ritiro libretto e collaudo non ne vale la pena... basta che vai alla motorizzazione e prenoti il collaudo per omologare i 14 con le misure della gomma e in questo modo ti danno un foglio per circolare senza libretto con le gomme montate.... costo quando l'ho fatto io 105 mila ma saranno diventate 100 euro...
      Ford Fusion Collection:
      dangy79@virgilio.it

Commenta

in italia non puoi omologare altro che misure di pneumatici un pelo migliori, e attraverso la motorizzazione costa solo quanto la visita per aggiornare il libretto.

Attraverso la Wind Pneumatici dovresti riuscire ad omologare misure belle grosse, ma costa sugli 800 euro mi sembra...

per il resto in italia è praticamente impossibile omologare modifiche meccaniche, per come è fatta la legge....
        chiesto assistenza alla wind pneumatici, in italia non hanno mai fatto omologarei i 15 ne su 500 ne su 600 cmq la migliore offerta tra collaudo pratiche cerchi e gomme mi hanno chiesto 1800 euro.... con gli oz super... cmq hanno detto che per i 15 devi assolutamente allargare i parafanghi ed è per questo che è difficile riuscire a farli, bisognerebbe omologare d nuovo il veicolo con le nuove misure di ingombro..... cosa molto piu semplice con la trafila passando dalla germania ma molto piu costosa dei soli 1800 euro.... sarebbe bello ma preferisco spendere i soldi in un altro modo... i 14 175/50 sono gia delle buone misure per le nostre piccole...
        Ford Fusion Collection:
        dangy79@virgilio.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da die900i.e.
          Io il bordino ce l'ho ancora. Probabilmente togliendo quello risolvo.
          come assetto e distanziali son li.
          Le 175 hanno una circonferenza di rotolam un po' più piccola, ma dovrebbe esser roba di pochissimo.

Sarei curioso, allargando un po' di vedere cosa viene, però non è una macchinina della GIG, non posso andare per tentativi!!!
          ma le 175 sono piu grosse delle 165 infatti prima nei dossi toccavo ora non piu.... e cmq anche io ho le 175 e i distanziali da 16mm e non tocco assolutamente mentre prima si e non mi spiego il perche... solo ora dopo 100 km di ammortizzatori quello davanti destro nelle curve a sinistra è mollo e tocca appena appena.... barra duomi in regola non possono fare multa...
          Ford Fusion Collection:
          dangy79@virgilio.it

Commenta

360 euro di multa, + ritiro del libretto di circolazione, e per riaverlo devi fare il collaudo
            Porco cazzo 360€!!!
            Ma rifare il collaudo significa farlo obbligatoriamente alla motorizzazione o lo si puo fare pure nelle officine autorizzate?! (dove si fa il collaudo ogni 2 anni a 35€).
            Io vorrei farmele omologare, ho pure il nulla osta, ma il fatto e ke non ho nessuna fattura, ne dei cerki ne delle gomme, e poi non sono i cerki originali del 600 abarth, ossia quelli previsti dal nulla osta, ma sono altri cerki con canale pure diverso!
            Se mi presento cosi in motorozzazione non penso ke passo la revisione
            SOLUZIONE?

Commenta

• Ciao mi potete dire le migliori gomme per il cinquino?le devo cambiare e non so quale mettere.........
              Under construction from 2003

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning
                vedo che c'è un ragazzo di savona, ciao e ben venuto, è probabile che la mia macchina l'hai vista in giro li da te la mia ragazza studia all'università... 500 blu con kit abarth e cerchi bianchi....
                io l'ho vista un bel po' di volte
                Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
                (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
                Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

ma le 175 sono piu grosse delle 165 infatti prima nei dossi toccavo ora non piu.... e cmq anche io ho le 175 e i distanziali da 16mm e non tocco assolutamente mentre prima si e non mi spiego il perche... solo ora dopo 100 km di ammortizzatori quello davanti destro nelle curve a sinistra è mollo e tocca appena appena.... barra duomi in regola non possono fare multa...
                  con i cerchi da 14 sarà cambiato l'et ecco tutto. ma che è sto fendinebbia trasparente??? sono curioso, ma non è un pezzo originale peugeot?
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

andare in giro con gomme non omologate visto la spesa della multa ritiro libretto e collaudo non ne vale la pena... basta che vai alla motorizzazione e prenoti il collaudo per omologare i 14 con le misure della gomma e in questo modo ti danno un foglio per circolare senza libretto con le gomme montate.... costo quando l'ho fatto io 105 mila ma saranno diventate 100 euro...
                    Noo 60€!!

io l'ho fatto!!!

però devo dire che le 175 mi stanno un pò strette!!

voglio le 195/45 14!! stesso rotolamento stesso codice velocità ossia 74v!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaStEr
                      Porco cazzo 360€!!!
                      Ma rifare il collaudo significa farlo obbligatoriamente alla motorizzazione o lo si puo fare pure nelle officine autorizzate?! (dove si fa il collaudo ogni 2 anni a 35€).
                      Io vorrei farmele omologare, ho pure il nulla osta, ma il fatto e ke non ho nessuna fattura, ne dei cerki ne delle gomme, e poi non sono i cerki originali del 600 abarth, ossia quelli previsti dal nulla osta, ma sono altri cerki con canale pure diverso!
                      Se mi presento cosi in motorozzazione non penso ke passo la revisione
                      SOLUZIONE?
                      Il collaudo devi andare in motorizzazione e con le gome che hai sul libretto!!!

Senza fattura a me non volevano farla passare!!!!

Soluzione???

Comprare cerchi e gomme nuove e farsi fare la fattura!!

Commenta

Sto operando...
                      X