annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il problema è che lì per lì non ho avut osangue freddo e non ho reagito nel modo giusto. e loro sono convinti che stessi gareggiando con l'altro tizio.

cmq mi son letto il decreto, ed è valido, non più di 15 punti per volta, ma c'è anche scritto che la legge diventa valida il giorno dopo la trascrizione sulla gazzetta ufficiale. ho trovato su un sito la gazzetta ufficiale e non c'è traccia di questo
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• no ormai sarà già uscito il provvedimento. stavi gareggiando con chi? se pensavano così ti è anche andata bene. ma xchè sono così rompicoglioni?
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• sostengono che gareggiassi con un auto che non sapevano manco che auto fosse. infatti credevano fosse quel tigra che hanno fermato. gli ho dovuto dire io che auto era, e non hanno neppure capito, credono ancora che sia un altra auto.

Commenta

• si ma l'accumulo di punti è sbagliato xchè allora chi passa col rosso gli si da la multa x il rosso, guida pericolosa e non rallentamento nei pressi di un'intersezione? 1000 punti.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• boh. in realtà non lo sappiamo, ma per calcolare i punti usano una complicatissima funzione differenziale dell'8° grado a 5 incognite, non lineare. Per questo a noi sembrano assurdi i risultati dei punti.
            sì sì deve essere così.

Commenta

• tutti partiti

Commenta

• Ecco finalmente le foto del mio Formaggino BLU!!!

Non distruggetemi psicologicamente, please

I cerchi sono della Melber 5.5 x 13 e sono stati riverniciati da me e poggiano su distanziali da 10mm sennò col cavolo che li montavo ( ET 38, toccavano il telaio all'interno ).

Verso settembre provvederò all'abbassamento

Ultima modifica di GR200; 16-08-2003, 12:34.
                Se sei onesto ti inculano....
                Se rubi il minimo ti inculano...
                Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

Siamo in Italia, impara a rubare BENE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maze sport
                  tutti partiti
                  noo io sono quà!! a casa:rolleyes:

oggi ho smontato tutta la moto per una pulita generale!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GR200

Ecco finalmente le foto del mio Formaggino BLU!!!

Non distruggetemi psicologicamente, please

I cerchi sono della Melber 5.5 x 13 e sono stati riverniciati da me e poggiano su distanziali da 10mm sennò col cavolo che li montavo ( ET 38, toccavano il telaio all'interno ).

Verso settembre provvederò all'abbassamento
                    Nessuno ti distrugge!! il tuo 500 è come tutti gi altri!!

anche la mia al suo tempo era così!! una normale 900s!!con le 145!!:rolleyes:

Commenta

• GR200... molto carina! Adesso secondo me dovresti fare dei bei interventi al motore... uno scarico e poi perchè non scurisci i fanali dietro? O sennò cerca quelli che ha ddlo... secondo me stanno bene!

Io sinceramente preferisco i paraurti di plastica nera piuttosto che quelli in tinta... Hanno un aria più "rustica" e se la macchina è modificata pesantemente lascia di stucco quando si sorpassano macchinoni ben più potenti!
                      dinosauro

Commenta

Sto operando...
                      X