Vetro ma quei specchi non sono il modello WRC? a me hanno chiesto sui 200€
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cinquecento e Seicento tuningzate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
-
Molto bella la car di Ribaldo soprattutto il cofano così modificatoGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Peppe.83
Vetro ma quei specchi non sono il modello WRC? a me hanno chiesto sui 200€
sono qui... A me in Italia mi chiesero 400 euro...
500 Turbo li ha presi in Germania...
Commenta
-
per averli a quel prezzo che si deve fare?Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
Commenta
-
a nessuno interessano 2 ampli konig? uno è un 60 + 60 w rms, l'altro è un 90 + 90. sono praticamente nuovi, quando ho rifatto l'impianto mi sono rimasti invenduti (vedi gli amici: tienimeli da parte che poi li compro io... mesi, anni, secoli...). diciamo 35 € il primo e 60 il secondo; tutti e 2 insieme 90.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Vetro
Bè, con quei cerchi, è difficilissimo abbassarla e sperare di cavarsela con le strade di Roma... Han già dovuto allargare i parafanghi anteriori...
Ora faccio tornire i miei distanziali; li porterò a 1 cm scarso..-Desine fata deum flecti sperare precando...
-Parcere subiectis et debellare superbos...
Commenta
-
Ciao colleghi millecentisti
ieri ho fatto dei test con questo aggeggio magico ...il mio super FIRE ha fatto registrare una potenza max di 84 CV
...cmq dovrò rifare le misurazioni impostando il peso reale della car (devo pesarla), ieri ho fatto il test con il peso dichiarato sul manuale
cmq non male, 80 CV dovrei averli tranquillamente tutti... magari qualcuno in +...NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da die900i.e.
Allora non mi interessa. Non ti saluto.
allora...
"ciao colleghi fire-isti" ...così dovrebbe amdare meglioNÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta
Commenta