annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Foto Punto GT...[IV]!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Foto Punto GT...[IV]!
Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggioBonasera dottori.
Presa vernice rossa per le pinze
O meglio, piacerebbero,ma è una cosa inflazionatissimalo fanno tutti,expo in primis......quindi tengo pulita la vernice originale, che è dorata e non è affatto brutta.
In molti mi chiedono se le ho verniciate io
Commenta
-
Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggioA me le pinze rosse non piacciono.
O meglio, piacerebbero,ma è una cosa inflazionatissimalo fanno tutti,expo in primis......quindi tengo pulita la vernice originale, che è dorata e non è affatto brutta.
In molti mi chiedono se le ho verniciate ioMi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...
Commenta
-
Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggioBonasera dottori.
Presa vernice rossa per le pinzeUltima modifica di davidinho; 12-09-2008, 20:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggioio invece mando in questi gg lenze del coupe t16 a far revisionare,poi una scappatina in carrozzeria a farmele fare rosse e poi adattamento sulla gtozzaMi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...
Commenta
-
edito
Commenta
-
editoUltima modifica di davidinho; 12-09-2008, 20:07. Motivo: mi spiegate come si fa x mettere le foto???
Commenta
-
Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggioA me le pinze rosse non piacciono.
In molti mi chiedono se le ho verniciate ioAuto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggioDorata??? Foooorte...
Basta tenerle pulite...
Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggioeditoOriginariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggioedito
Commenta
-
In molti mi chiedono se le ho verniciate io
Belle pulite fanno la loro figura.
Anche io zero pinze rosse.
Una volta mi piacevano,ma sulle bBuragoMud ® Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
Commenta
Commenta