annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT...[IV]!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT...[IV]!

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Quoto per i 15
    Ma quelli che hai postato l'altro giorno?
    quelli da 15" visti l'altro giorno verranno montati, si spera, a breve...
    perchè? non ti piacciono??? eppure sono belli "finestrati"...a me piacciono molto!
    PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
      quelli da 15" visti l'altro giorno verranno montati, si spera, a breve...
      perchè? non ti piacciono??? eppure sono belli "finestrati"...a me piacciono molto!
      No, mi piacciono eccome!
      Infatti mi chiedevo, avevi messo una foto, poi hai detto [ci vorrebbero i 15 allora ho pensato che quelli non fossero tuoi...
      Poi mi spiegherai come fai ad averli, e ad aspettare?
      Io quando ho una cosa sottomano devo metterla in funzione IMMEDIATAMENTE
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

devi sapere che quei cerchi è quasi un anno che li ho, solo che non ho ne soldi per gommarli, ne per omologarli (soprattutto)!!!!
        PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
          devi sapere che quei cerchi è quasi un anno che li ho, solo che non ho ne soldi per gommarli, ne per omologarli (soprattutto)!!!!
          Questo credo che sia un problema comune...
          Tu pensa che io negli anni non avevo la GT,ne i soldi per comprarla...e ne l frattempo con quei pochi soldi che avevo ho incominciato comprando i cerchi,poi i freni...poi lo spoiler...il tutto senza avere ancora la macchina!
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
            pordenone friuli!!!!ti inteessano???
            6 troppo distante, se no te li avrei presi io, a quanto li vendi??
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              6 troppo distante, se no te li avrei presi io, a quanto li vendi??
              sui 100-120 euro compreso di gomme anke se sn al 50%....
              www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

sui 100-120 euro compreso di gomme anke se sn al 50%....
                guarda mi dispiace davvero però abiti troppo lontano, mi disp veramente se avessi i soldi per venire su verrei anche, ma anche spese di spedizioni non posso pagarle xk essendo uno studente no ho un reddito fisso
                Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

guarda mi dispiace davvero però abiti troppo lontano, mi disp veramente se avessi i soldi per venire su verrei anche, ma anche spese di spedizioni non posso pagarle xk essendo uno studente no ho un reddito fisso
                  a chi lo dici!!!sn da un mese ke sn senza lavoro e mi sto dannando l'anima x trovarne un altro e nn riesco a trovarne
                  www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

a chi lo dici!!!sn da un mese ke sn senza lavoro e mi sto dannando l'anima x trovarne un altro e nn riesco a trovarne
                    io quest'estate qualcosina avevo preso di soldi, ma adesso non ho più niente e devo anche riparare la mia puntina che è stata sinistrata, ci sono le foto sul forum della punto 55
                    Fiat Punto 55 s:

Commenta

io quest'estate qualcosina avevo preso di soldi, ma adesso non ho più niente e devo anche riparare la mia puntina che è stata sinistrata, ci sono le foto sul forum della punto 55
                      adesso faccio un salto a vedere
                      www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

Sto operando...
                      X