annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT...[IV]!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT...[IV]!

concordi con me che è una caciara...................................

poi con il c**o che ho ultimamente minimo me dicono: "che voi fa te?" e nemmeno so entrato nel cancello..........
    VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

Commenta

bella ma se posso dire la mia, io farei ke mettere il sotto para ant oppure togliere quello post....
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
        bella ma se posso dire la mia, io farei ke mettere il sotto para ant oppure togliere quello post....
        datemi tempo....ce l'ho nuovo nuovo da verniciare

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

magari non è il posto giusto per parlarne...qualcuno di voi ha montato lo xeno della xenon lamp?perchè io li ho presi ma devo limare per far passare la lampadina..volevo sapere se è capitato anche a voi con gli altri kit
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
            magari non è il posto giusto per parlarne...qualcuno di voi ha montato lo xeno della xenon lamp?perchè io li ho presi ma devo limare per far passare la lampadina..volevo sapere se è capitato anche a voi con gli altri kit
            Ciao, io ho gli XenonLamp ed ho dovuto limare il coperchietto per far entrare la lampadina ... poi ho aggiunto un po' di colla a caldo per non far entrare l'umidita'.

Commenta

Originariamente inviato da cristian84 Visualizza il messaggio
              si ma poi bisogna anda in motorizzazione con la car......................!!!!!!
              fossi in te cercherei dei cerchi da 14" a canale....ma con un bel canale...da 14" se ne trovano anche di più rispetto ai 15"...
              /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
              VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Ciao, io ho gli XenonLamp ed ho dovuto limare il coperchietto per far entrare la lampadina ... poi ho aggiunto un po' di colla a caldo per non far entrare l'umidita'.
                grazie mille godz...vedrò di applicarmi al più presto.....
                Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  stessa identica cosa che ho fatto io..

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                    fossi in te cercherei dei cerchi da 14" a canale....ma con un bel canale...da 14" se ne trovano anche di più rispetto ai 15"...
                    14 scanalati fanno spavento.
                    però con un assetto -5 non circoli più...e a colpo d'occhio sembra che tu abbia la macchina poggiata per terra
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      14 scanalati fanno spavento.
                      però con un assetto -5 non circoli più...e a colpo d'occhio sembra che tu abbia la macchina poggiata per terra
                      Lo si fa' per quello.

Commenta

Sto operando...
                      X