annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT...[IV]!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT...[IV]!

bei cerki!!! potresti darmi maggiori informazioni??

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

Come ogni puntista che si rispetti,anche lei ha mediamente 2 Punto a pezzi nel box eh?
      è proprio vero

ps l'altra sera dopo l'ennesimo ingarellamento con il solito rompipalle stavolta con una punto m-jet 1.3
      mi è venuta una malsana idea: tolgo i paraurti in tinta e metto quelli che avevo sulla TD in plastica nera...tolgo la scritta GT.....e magari anche 4 bei cerchi in lamiera............almeno divento anonimo al 100%

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da cristian84 Visualizza il messaggio
        il problema rimane sempre assetto e vetri...................
        poi magari arrivo la cosi e magari ho comprato cerchi e gomme xk so convinto e non passo succede il panico..........

me poi posta qualke foto di sti cerchi che dite o siti dove li posso spizza????
        non è detto....se i vetri sono di quelli con le pellicole omologate e messe solo dietro può anche andare tutto ok.......come detto prima dipende sempre da chi trovi

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          non è detto....se i vetri sono di quelli con le pellicole omologate e messe solo dietro può anche andare tutto ok.......come detto prima dipende sempre da chi trovi
          le pellicole so omologate il problema è che ce le ho su tutti e 5 i vetri..........
          e cmq penso che con un -5 è difficele che non sia notato............

cmq siti di cerchi gajardi a canale da 14"???????
          VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

Commenta

Originariamente inviato da ross gt Visualizza il messaggio
            raga dove posso trovare i tubi dacciaio del turbo
            c'è un ragazzo sul forum che li ha, prova a contattarlo......baronz si chiama lo trovi anche nel mercatino se cerchi il suo post........
            VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

Commenta

Originariamente inviato da cristian84 Visualizza il messaggio
              le pellicole so omologate il problema è che ce le ho su tutti e 5 i vetri..........
              e cmq penso che con un -5 è difficele che non sia notato............

cmq siti di cerchi gajardi a canale da 14"???????
              vai d'estate coi finestrini anteriori abbassati

il -5 come detto dipende sempre da chi trovi.....un mi amico di sulmona fece il colaudo con assetto proprio -5, kit estetico cadamuro compreso alettone posteriore, presa d'aria lancer sul cofano, scarico artigianale doppia uscita dx-sx ecc

cerchi a canale da 14" vedi su ebay tedesco....tanto per vedere dei modelli: Borbet, Melber ecc....però c'è da dire che con le 185/55 io oltre il canale da 6-6,5" nn andrei....i 14" sono spettacolari quelli da 8"-8,5" ma servono almeno le 195/45 o /40-14" hce sono anche di difficile reperibilità

io ne avevo 4 che ho lasciato sotto la TD....melber da 14" canale da 6" lucidato ed interno nero tutti riverniciati da me

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                è proprio vero

ps l'altra sera dopo l'ennesimo ingarellamento con il solito rompipalle stavolta con una punto m-jet 1.3
                mi è venuta una malsana idea: tolgo i paraurti in tinta e metto quelli che avevo sulla TD in plastica nera...tolgo la scritta GT.....e magari anche 4 bei cerchi in lamiera............almeno divento anonimo al 100%
                Se lo fai, non dimenticare di piazzare il 2.0 T20 sotto al cofano.
                Ce n'era una rossa su E-bay qualche tempo fà
                Cerchi da 15 in latta senza borchie, para ant e post della 75.
                Però era stranamente bassa , e si intravedeva qualcosa di luccicante e abbondante dietro al paraurti
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://img135.imageshack.us/img135/898/pict00049qo.jpg[/qimg]
                  questa mi piace,solo cerchi da coupe'
                  No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

Che ne dite? per adesso è ancora quasi tutta originale... voglio solo farci un paio di lavoretti, i soliti...
                    togliere lo stemma cofano, presa d'aria nel para eliminando la griglia, togliere le scritte sul baule.
                    inoltre vorrei anche fare i vetri davanti oscurati come dietro e gli specchi neri, che richiamano i vetri.
                    PER ADESSO siamo intorno ai 150 cv...

p.s. non fate caso allo specchietto...

Ultima modifica di markbomba; 05-03-2008, 12:00.
                    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Se lo fai, non dimenticare di piazzare il 2.0 T20 sotto al cofano.
                      Ce n'era una rossa su E-bay qualche tempo fà
                      Cerchi da 15 in latta senza borchie, para ant e post della 75.
                      Però era stranamente bassa , e si intravedeva qualcosa di luccicante e abbondante dietro al paraurti
                      Vista

Commenta

Sto operando...
                      X