Come ogni puntista che si rispetti,anche lei ha mediamente 2 Punto a pezzi nel box eh?
è proprio vero
ps l'altra sera dopo l'ennesimo ingarellamento con il solito rompipalle stavolta con una punto m-jet 1.3
mi è venuta una malsana idea: tolgo i paraurti in tinta e metto quelli che avevo sulla TD in plastica nera...tolgo la scritta GT.....e magari anche 4 bei cerchi in lamiera............almeno divento anonimo al 100%
il problema rimane sempre assetto e vetri...................
poi magari arrivo la cosi e magari ho comprato cerchi e gomme xk so convinto e non passo succede il panico..........
me poi posta qualke foto di sti cerchi che dite o siti dove li posso spizza????
non è detto....se i vetri sono di quelli con le pellicole omologate e messe solo dietro può anche andare tutto ok.......come detto prima dipende sempre da chi trovi
non è detto....se i vetri sono di quelli con le pellicole omologate e messe solo dietro può anche andare tutto ok.......come detto prima dipende sempre da chi trovi
le pellicole so omologate il problema è che ce le ho su tutti e 5 i vetri..........
e cmq penso che con un -5 è difficele che non sia notato............
le pellicole so omologate il problema è che ce le ho su tutti e 5 i vetri..........
e cmq penso che con un -5 è difficele che non sia notato............
cmq siti di cerchi gajardi a canale da 14"???????
vai d'estate coi finestrini anteriori abbassati
il -5 come detto dipende sempre da chi trovi.....un mi amico di sulmona fece il colaudo con assetto proprio -5, kit estetico cadamuro compreso alettone posteriore, presa d'aria lancer sul cofano, scarico artigianale doppia uscita dx-sx ecc
cerchi a canale da 14" vedi su ebay tedesco....tanto per vedere dei modelli: Borbet, Melber ecc....però c'è da dire che con le 185/55 io oltre il canale da 6-6,5" nn andrei....i 14" sono spettacolari quelli da 8"-8,5" ma servono almeno le 195/45 o /40-14" hce sono anche di difficile reperibilità
io ne avevo 4 che ho lasciato sotto la TD....melber da 14" canale da 6" lucidato ed interno nero tutti riverniciati da me
ps l'altra sera dopo l'ennesimo ingarellamento con il solito rompipalle stavolta con una punto m-jet 1.3
mi è venuta una malsana idea: tolgo i paraurti in tinta e metto quelli che avevo sulla TD in plastica nera...tolgo la scritta GT.....e magari anche 4 bei cerchi in lamiera............almeno divento anonimo al 100%
Se lo fai, non dimenticare di piazzare il 2.0 T20 sotto al cofano.
Ce n'era una rossa su E-bay qualche tempo fà
Cerchi da 15 in latta senza borchie, para ant e post della 75.
Però era stranamente bassa , e si intravedeva qualcosa di luccicante e abbondante dietro al paraurti
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Che ne dite? per adesso è ancora quasi tutta originale... voglio solo farci un paio di lavoretti, i soliti...
togliere lo stemma cofano, presa d'aria nel para eliminando la griglia, togliere le scritte sul baule.
inoltre vorrei anche fare i vetri davanti oscurati come dietro e gli specchi neri, che richiamano i vetri.
PER ADESSO siamo intorno ai 150 cv...
Se lo fai, non dimenticare di piazzare il 2.0 T20 sotto al cofano.
Ce n'era una rossa su E-bay qualche tempo fà
Cerchi da 15 in latta senza borchie, para ant e post della 75.
Però era stranamente bassa , e si intravedeva qualcosa di luccicante e abbondante dietro al paraurti
Commenta