beh cmq è bellissima lo stesso, vorrei averne io una così invece della mia 55 scassata e tutta rovinata
di che anno è??
Non schifare la 55
Io ce l'ho ancora, e se non fosse per lei, ogni volta che la GT mi tradisce starei a piedi
Poi, una volta avuta la 55, smontata, rimontata, e vissuta, parti col piede giusto verso la GT
secondo voi come sta la GT coi cerchi del Clio 1.8 16v? Ne avete mai viste?
Non male direi.
Dovrebbero essere della Tecnomagnesio quelli col disegno quasi uguale.
Però, non lo sò...quelli sono un tratto distintivo della Clio, appunto...
Per me sarebbe come se verniciassi la GT Blu coi cerchi oro...E' proprietà delle Suby...
Oppure mettere un interno in pelle Alfa Romeo...
Non lo sò...
P.S: vuoi mica 4 OZ F1?
Li ho appena rigenerati (erano OK anche prima, ma io sono un pò pignolo su ste cose...) e li devo ancora verniciare...non sò se farli Bianchi, oro o antracite...se li vuole qualcuno posso farglieli avere anche già verniciati
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Allora, l'auto in se non è male MA: metterei immediatamente fari&frecce neri. Toglierei quei cerchi, non son da GT, come dice nociva stanno bene sul golf. Lo stemma dalle punto 2 serie sta malisssssssimo!
Invece i montanti neri mi piacciono, perù li avrei finiti in un'alta maniera, tipo così:
"Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood
Jocker, per curiosità, se posso, quanto costa un lavoretto come quello del tuo amico?
Ehm i llavoro su per giu,tenendo conto che ha smontato tutto lui,ed è un meccanico di una concessionaria che siamo associati,paga una cifra di circa 2300 euri le vernici perlate costano na tombola Piu logicamente si fanno pure le battute e vano motore bianco perla,e una rinfrescata di antirombo sotto
Ehm i llavoro su per giu,tenendo conto che ha smontato tutto lui,ed è un meccanico di una concessionaria che siamo associati,paga una cifra di circa 2300 euri le vernici perlate costano na tombola Piu logicamente si fanno pure le battute e vano motore bianco perla,e una rinfrescata di antirombo sotto
2300 euri????cavolo io vorrei farmela bianco perla (lo stesso bianco del fiat coupe limited x intenrci) e cerchi neri....dentro il cofano fare uno stacco con il grigio attuale (tanto dentro il cofano non mi importa vedere il grigio vekkio)....spenderei li tessi soldi se me la smontassi da solo e il mio amico me la carteggiae stucca tutta???
Non male direi.
Dovrebbero essere della Tecnomagnesio quelli col disegno quasi uguale.
Però, non lo sò...quelli sono un tratto distintivo della Clio, appunto...
Per me sarebbe come se verniciassi la GT Blu coi cerchi oro...E' proprietà delle Suby...
Oppure mettere un interno in pelle Alfa Romeo...
Non lo sò...
P.S: vuoi mica 4 OZ F1?
Li ho appena rigenerati (erano OK anche prima, ma io sono un pò pignolo su ste cose...) e li devo ancora verniciare...non sò se farli Bianchi, oro o antracite...se li vuole qualcuno posso farglieli avere anche già verniciati
Mah non trovo foto, ho girato tutti i siti che conoscevo e nisba...
Mi sa che farò la prova di montarne uno e poi vedo come sta! Se sento qlc per i tuoi Oz ti faccio sapere sicuro....
Mah non trovo foto, ho girato tutti i siti che conoscevo e nisba...
Mi sa che farò la prova di montarne uno e poi vedo come sta! Se sento qlc per i tuoi Oz ti faccio sapere sicuro....
Per gli Oz,scherzavo,ma manco tanto
Grazie del favore
Per i cerchi, cerco che dovrei avere na foto in giro...solo che ho formattato gli HD e ho vari backup in giro e mi perdo le cose!
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Commenta