Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

    Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
    Addirittura??????
    La mia è nata turblenta®
    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

    Commenta


    • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

      forse un volumetrico sarebbe + appropiato al t.s.
      Un noto Preparatore® disse che il t.s. turbo non era propio il max....
      Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
      147 1.9 JTDm Exclusive
      Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

      Commenta


      • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

        devian.................mai dire mai!!!!!

        Commenta


        • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

          Non sono un meccanico , ma può anche ssere vero, ha il variatore di fase che sarebbe inutile cn la turbina e viceversa.. e gira molto in altro.. forse x quello..

          Commenta


          • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

            Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
            Che tu stai fuori....per 8000 euro la macchina deve stare gia in ordine con dischi ammo e distribuzione fatta + passaggio...se dice di no lascia perdere con 90000 euro ne prendi una del 2003\2004 full optional con meno km
            mmm, si ma ne trovo una di uno sconosciuto però....e siamo sicuri con meno km? Perchè io ho visto in giro di solito quelle del 2003-2004 stanno facilmente sui 100.000km. E cmq se la trovo con 70.000 non è detto che sia messa meglio di una con 90.000, per esempio...
            Questa ha anche il connect che non è poco....
            Il problema di comprare una macchina usata non è tanto il pagarla poco, quanto piuttosto il riuscire a portarne a casa una che non sia un pacco...perchè se poi inizi a spenderci i soldi sopra ciao.....

            Insomma dai, gli lascierei mille in più ma per lo meno so che mi da una macchina sistemata senza il minimo problema.....e soprattutto conosco la storia della macchina...
            Ultima modifica di giandz; 13-02-2008, 17:57.

            Commenta


            • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

              Semplicemente per farlo turbo bisogna aprire il motore, cosa non necessaria con il compressore volumetrico.

              In ogni caso ho visto preparazioni per il 1.6 TS con cammes, aspirazione, scarico completo di collettori, centralina arrivare a livelli attorno ai 150 cavalli con un ottima guidabilità.
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

                Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
                Giandz, non so di dove tu sia, ma se ti interessa

                147 JTD 16v 3p 140cv Distinctive
                Blu Inca
                Spoiler GTA
                Molle Eibach Pro Kit
                Ammortizzatori ritarati
                kit frizione rinforzata
                centralina rimappata
                Fari Xenon 6000k 50w
                Set cerchi 15" elegance con Michelin Pilot Alpin A3 al 50%
                Set cerchi 16" sport senza pneumatici

                Ad oggi ha 107 mila chilometri certificabili, ha eseguito tutti i tagliandi, già sostituita cinghia di distribuzione e pompa acqua, meccanicamente in perfetto ordine. L'unico inconveniente è una ralla dell'ammortizzatore che ha preso gioco e causa una rumorosità non sempre percepibile durante il passaggio su dossi.

                Visibile a Torino, il prezzo di vendita è di 9.000 € trattabili.

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125164750
                il prezzo sembra allettante, ma non dice se la macchina è unicoproprietario e perchè la vende...
                Non so mi sembra un po' pasticciata...ha gli ammo ritarati di cui uno è già mezzo andato.....

                Commenta


                • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

                  Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                  mmm, si ma ne trovo una di uno sconosciuto però....e siamo sicuri con meno km? Perchè io ho visto in giro di solito quelle del 2003-2004 stanno tutte oltre i 100.000km.
                  Questa ha anche il connect che non è poco....
                  Il problema di comprare una macchina usata non è tanto il pagarla poco, quanto piuttosto il riuscire a portarne a casa una che non sia un pacco...perchè se poi inizi a spenderci i soldi sopra ciao.....

                  Insomma dai, gli lascierei mille in più ma per lo meno so che mi da una macchina sistemata senza il minimo problema.....e soprattutto conosco la storia della macchina...
                  Non per tirare acqua dal proprio mulino, ma proprio per consiglio generale.

                  Tra 96.000 km e oltre 100.000 km non ci passa ALCUNA differenza. Sono comunque vetture che sono ad 1/3 del loro ciclo di vita. Hai letto bene, appena ad un terzo del loro ciclo di vita. I nostri motori diesel/benzina sono progettati per una durata di 300.000 chilometri.

                  Molto sta a come sono stati fatti questi chilometri e la scrupolosità della manutenzione eseguita.

                  Ma a volte un esemplare con 120.000 km può essere nettamente meglio di uno con 40.000 km....
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

                    Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                    il prezzo sembra allettante, ma non dice se la macchina è unicoproprietario e perchè la vende...
                    Non so mi sembra un po' pasticciata...ha gli ammo ritarati di cui uno è già mezzo andato.....
                    La macchina è unico proprietario, gli ammortizzatori sono in buono stato, ripeto, è la ralla ad aver preso gioco, in ogni caso personalmente consiglierei il cambio di ammortizzatori.

                    La vettura E' LA MIA, acquistata nuova e non km 0, e la vendo perchè ho preso il BMW Serie 1.
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

                      Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
                      Semplicemente per farlo turbo bisogna aprire il motore, cosa non necessaria con il compressore volumetrico.

                      In ogni caso ho visto preparazioni per il 1.6 TS con cammes, aspirazione, scarico completo di collettori, centralina arrivare a livelli attorno ai 150 cavalli con un ottima guidabilità.
                      collettori 4-2-1 ?!
                      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X