ma che cilindrata e la tua?
poi mi an detto anche che son rumorosi e perde un po di ripresa ecc...
Anche se non ti conosco ... già ti stimo per come la pensi ... ... certo però s emi ragioni così e poi mi monti un cerchio expo .... non và .... ....... a questo punto .... metti un cerchio racing ..... ... ovviamente da 16 !!
.... altrimenti , come dicono gli altri ... se vuoi un bell'effetto estetico ... per forza 17 !!
Anche se non ti conosco ... già ti stimo per come la pensi ... ... certo però s emi ragioni così e poi mi monti un cerchio expo .... non và .... ....... a questo punto .... metti un cerchio racing ..... ... ovviamente da 16 !!
.... altrimenti , come dicono gli altri ... se vuoi un bell'effetto estetico ... per forza 17 !!
intanto grazie,cerchio racing ad esempio il canova della oz?
Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]
BeDDa Be DuDDiiiiiiiiiii
appena rientrato dalla settimana in trentino... sono a pezzi... neve da schifo sulle piste e con lo snowboard ho fatto certi numeri e so aumentati anche i numeri del mio peso... me so fatto certe magnate
la 147 si è sparata 1400km e nel salire sull'appia al ritorno ancora strappava l'asfalto in seconda e terza... pienamente soddisfatto.
ho praticamente massacrato le ruote posteriori.... 4 persone + valige... taccava a tutti gli avvallamenti nei passaruota... ma è normale? come caxxo le fanno queste 147?
Commenta