annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da Spytek Visualizza il messaggio
    Intendi quello a 3 che va a sosttuire il vano per il bicchiere e la tessera?
    si si propri oquello!
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
      pero da 18 mmm troppi sbattimenti
      Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
      io però prenderei i 17", i 18" sono davvero troppo grossi sulla 147, a me xsonalmente non fanno impazzire. Senza contare che x esperienza, ti dcio che con le strade che abbiamo, se anche sono x te bellissimi...anche le buche lo sono..e tra buca e cerchio...vince la buca! Purtroppo..
      io starei sul 17, è onesto e riesci ancora a vivere sulle nostre buche..
      Io coi 18" sulla Gt..so' dolori..
      Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
      anche la guidabilità peggiora
      mmmh.. per cambiare cerki ma rimanere sui 17 tengo quelli ke ho gia ke cmq mi piacciono una cifra..

purtroppo mi è venuto sto pallino dei 18.. o passa o sn rovinato!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

vabbe dai cambiali e fammi sapere come va... se nn ce molta differenza metto il 18 pure io

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
          Brutto quello che vuoi fa......i manometri collegali all'illuminazione della macchina senza interruttori o fusibili vari.....senno viene proprio na schifezza
          perchè scusa?

Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
          a proposito di manometri metrika volevo togliermi un dubbio, mi sembra di aver capito che il manometro tubo metrix 270 abbia un sensore elettronico che rileva la pressione e la invia al manometro...quindi NON ha il classico tubicino.
          Invece gli altri manometri turbo metrika (action 270 e DTM 270) non hanno questo sensore ma hanno il classico tubicino.
          confermate?
          a questo punto il dilemma è: qual'è il migliore tra i due sistemi? qual'è il più preciso e magari anche facile da installare??
          dunque.... anche la sere dtm ha il manometro turbo elettronico...

in pratica questo ha un convertitore elettronico. ha allo stesso bisogno del tubicino, solo che il tubicino lo ferm ia questo onvertitore, e l'uscita del convertitore (un filo) lo porti al manometro.

credo che quello elettronico sia un po piu preciso perche dovrebbe "correggere" il segnale eliminando elettronicamente le armoniche che si creano nei flussi di aspirazione..

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            mmmh preferisco il mio sinceramente, lo vedo piu semplice.. quello mi sa ke ha una grafica un po troppo elaborata.. cmq ottima scelta, i metrica sn il top..

hia gia visto il mio?!
            si si l'ho visto! bello"

uhm... ho scritto alla metrica e mi ha risposto uno della ifra... distributore isotta e metrika per la lombardia

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
              si si l'ho visto! bello"

uhm... ho scritto alla metrica e mi ha risposto uno della ifra... distributore isotta e metrika per la lombardia
              si è giusto.. metrica in italia è distribuita da isotta, ke è partner ifra..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                si è giusto.. metrica in italia è distribuita da isotta, ke è partner ifra..
                e sta ifra non ha un sito? perchè sul sito isotta ha solo 10 manometri in croce delal metrika... non hanno neanche la temperatura olio.... mah.....

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                  e sta ifra non ha un sito? perchè sul sito isotta ha solo 10 manometri in croce delal metrika... non hanno neanche la temperatura olio.... mah.....
                  mi spiace, non ne ho idea..

Commenta

buongiorno.
                    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

l'alfa con gli ultraleggera.

http://img177.imageshack.us/my.php?image=hhqj2.jpg
                      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Sto operando...