Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Buonasera a tutti...ragazzi ho da vendere una turbina della 147 150cv con 20000km all'attivo...se siete interessati piemmatemiGOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno
Commenta
-
Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggioguarda che sono pure io quasi ai tuoi livelli
si vabbe ma non č quel cavallo che ti da in piu il dp che ti consuma la frizionesecondo te il 150 cv con la riprogrammazione alla centralina ha la stessa potenza di un 120 cv con il modulo aggiuntivo? non credo
il fatto che con il downpipe la frizione slitti nelle riprese con le marce alte, probabilmente dipende dalla rapiditŕ con la quale il motore sale di giri . infatti ora č piů rapido a salire di giri
147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti...ragazzi ho da vendere una turbina della 147 150cv con 20000km all'attivo...se siete interessati piemmatemi
ma montala sulla tua!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggioma non dire coglionatesecondo te il 150 cv con la riprogrammazione alla centralina ha la stessa potenza di un 120 cv con il modulo aggiuntivo? non credo
il fatto che con il downpipe la frizione slitti nelle riprese con le marce alte, probabilmente dipende dalla rapiditŕ con la quale il motore sale di giri . infatti ora č piů rapido a salire di giri
ho solo detto che ho quasi i tuoi stessi cavalli... non ho detto nien'altroFiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
Commenta
-
Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio[qimg]http://www.alfisti.net/alfa-galerie/albums/userpics/19361/normal_Bilder%20SONY%20ROB%2006-04-08%20024.JPG[/qimg]
[qimg]http://www.alfisti.net/alfa-galerie/albums/userpics/19361/Bilder%20SONY%20ROB%2006-04-08%20026.JPG[/qimg]147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici
Commenta
-
va a gusti......ma sembrano da 18 o sbaglio???
Commenta
-
Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggioma montala sulla tua!!!!!!!GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno
Commenta
-
capisco.......
Commenta
Commenta