annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    domani probabilmente se tt va bene la si porta a casa..e per settembre si corre ragazzi!

[qimg]http://img232.imageshack.us/img232/8320/01042008004rm7pn5.jpg[/qimg]
    Trovata ?? ... grandeee .... prezzo ??
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

domani probabilmente se tt va bene la si porta a casa..e per settembre si corre ragazzi!

veramente bella Dič...
      MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
        Nella media tra prestazioni e quindi motori ....... e dinamicitŕ e quindi telajo ecc ........ sono superiori (facendo una media)... al momento (kissŕ con la Mi.To forse se riprendemo) ..... come č superiore il prezzo perň !
        il discorso che fai č piu' che condivisibile.
        ma francamente non vedo, oltre ai 1.4 turbo e 2.0 turbo, motori di alto livello. il resto č come se non sotto a "noi" italiani.

del resto, abbiamo sempre detto che oltre ad un bel 1.8 aspirato, mancavano i turbo sulle italiane...ma credo stiano arrivando...
        MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
          un saluto volante a tutti fermoni e alle loro super auto super svalutate!

ragazzi... una sola considerazione....
          ok la svalutazione, ok i nuovi modelli... ok tutto quello che avete detto...
          ma finchč ci sarŕ gente che vende (ed evidentemente gente che compra) clio prime serie, punto GT, 106, saxň, e tante altre a cifre che si spingono a volte anche sopra i 5000 € (e parliamo di macchine degli anni 90!) mi tengo stretta la mia 147ina e, in caso di vendita, le dň il giusto valore, che non č evidentemente quello che decide eurotax o quattroruote. poi magari non si venderŕ mai... ma svenderla č un peccato e a quel punto convengo con Simone, meglio facci una fioriera che regalarla.

farsi una macchina crucca e di plastica solo perchč fanno il 2.0 turbo mi pare una caxxata... poi magari sbaglio.. ma un'auto non č solo cv e motore.

cmq io la mia me la tengo stretta... con sti chiari de luna... poi si vedrŕ quando diventerň grande

bellaaaaa
          Concordo in pieno

Grande Dič, molto carina
          ma francamente non vedo, oltre ai 1.4 turbo e 2.0 turbo, motori di alto livello. il resto č come se non sotto a "noi" italiani.

del resto, abbiamo sempre detto che oltre ad un bel 1.8 aspirato, mancavano i turbo sulle italiane...ma credo stiano arrivando...
          .....e quando arrivano saranno caXXi amari da mandŕ giů
          GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
            Concordo in pieno

Grande Dič, molto carina

ringrazio sia te che Diego per gli applausi.. non mancherň alle prossime elezioni di candidarmi... tanto dico tante caxxate quante i politici... quindi..

per i motori.. aspettiamo fiduciosi.. per ora i crucchi e gli jappo hanno i motori di punta superiori a noi.. nulla di dire..
            MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
              Concordo in pieno

Grande Dič, molto carina

Speriamo di non vederli abbinati a 2 tonnellate di macchine !!
              VENDO RUNNER 180
              CALCIO E SPORT
              Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
                Speriamo di non vederli abbinati a 2 tonnellate di macchine !!
                se pesano de meno ce penso io a raggiunge cifra tonda..
                MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
                  no no ma gli vale
                  basta avere pazienza e trovare chi ha la stessa passione e vede come e' stata curata e che componenti monta e i lavori fatti a regola d'arte! gli vale tutti!
                  anche perche' vedo che i modelli uguali del 2005 e 2006 pero' originali e con qualche km i piu' chiedono 15.000 e sono originali e magari gli tirano giu km!!!

tutti sono bravi a commentare pero' nei fatti.......

la mia ex polo dal valore di 5000 euro per eurotax e quattroruote con 160000km pero' perfetta e fatta tuning sono riuscita a venderla a 9000 euro e il nuovo proprietario a distanza di un anno e mezzo e' contentissimo!!!

basta avere pazienza nelle vendite e fare capire che la macchina e' perfetta e gli vale tutti quei soldi!!! non ho mai venduto bidoni o cazzate! vuoi spendere 8600 euro ti porti a casa un rudere

Commenta

Originariamente inviato da mitico140 Visualizza il messaggio
                    basta avere pazienza e trovare chi ha la stessa passione e vede come e' stata curata e che componenti monta e i lavori fatti a regola d'arte! gli vale tutti!
                    anche perche' vedo che i modelli uguali del 2005 e 2006 pero' originali e con qualche km i piu' chiedono 15.000 e sono originali e magari gli tirano giu km!!!

tutti sono bravi a commentare pero' nei fatti.......

la mia ex polo dal valore di 5000 euro per eurotax e quattroruote con 160000km pero' perfetta e fatta tuning sono riuscita a venderla a 9000 euro e il nuovo proprietario a distanza di un anno e mezzo e' contentissimo!!!

basta avere pazienza nelle vendite e fare capire che la macchina e' perfetta e gli vale tutti quei soldi!!! non ho mai venduto bidoni o cazzate! vuoi spendere 8600 euro ti porti a casa un rudere

Secondo me non basta avere pazienza .......... basta credece e basta !!!

Skerzo ... sarei contentissimo per lui ....gran mezzo !!
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    Degenerate Entertainment

Commenta

Complimenti diego prorpio bella
                      DAcci qualche informazione

Commenta

Sto operando...
                      X