Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]
Ragazzi sentite qua:
Ero felice possessore di 145QV, peccato che venerdì un pullmann me l'ha distrutta....
Il mio meccanico vorrebbe vendermi il suo 147:
1.9 jtd, azzurro gabbiano
anno 2001, 93.000km
distinctive con connect
minigonne gta
cerchi da 17
assetto ribassato
rimappata
frizione appena fatta, ha messo quella della 16V
me la da con tutte le cinghie in ordine e senza niente da fargli.
Vuole 8000 euro, cosa ne dite?
Secondo me li vale tutti dato che so benissimo la storia di quella macchina!
stupendi i cerchi della novitec.
"Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."
Ragazzi sentite qua:
Ero felice possessore di 145QV, peccato che venerdì un pullmann me l'ha distrutta....
anno 2001, 93.000km
distinctive con connect
minigonne gta
cerchi da 17
assetto ribassato
rimappata
io ci farei seriamente un pensierino.........anche se 8000 mi sembrano un po' tantini visto l'anno
io comunque preferisco la corvette alla mustang nuova.
La corvette è stupenda, ma almeno la Mustang ha 4 posti.. Cmq vediamo, x ora devo vendere la Gt e cosa ancora più importante riavere la mia patente..altrimenti non mi posso prendere proprio nessuna macchinina..
Ragazzi sentite qua:
anno 2001, 93.000km
distinctive con connect
minigonne gta
cerchi da 17
assetto ribassato
rimappata
Se il meccanico ti assicura che ha rifatto la distribuzione, pompa dell'acqua cinghia servizi con tutti i vari cuscinetti, frizione e se la macchina sta davvero bene potresti prenderla anche a quel prezzo...passaggio compreso
GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno
Se il meccanico ti assicura che ha rifatto la distribuzione, pompa dell'acqua cinghia servizi con tutti i vari cuscinetti, frizione e se la macchina sta davvero bene potresti prenderla anche a quel prezzo...passaggio compreso
ma un'auto di quell'anno quanto vale su eurotax???....lasciando stare ovviamente tutte le modifiche che il meccanico ha fatto ovviamente!!!!
Tenete conto che io qualcosina in più gli do anche volentieri....cioè io la macchina la conosco e so che lui l'ha sempre tenuta maniacalmente.....meccanico alfaromeo....
Cmq dai se me la da 8000 più trapasso la prendo così sto tranquillo di avere cmq una macchina affidabile....
Poi ha su tutto quello che gli volevo fare...para in tinta, cerchi da 17, assetto, mappa.......c'ha anche il connect.
Peccato per gli interni che sono in pelle blu e a me non piacciono tantissimo....ma forse riesco a rimediare e li metto neri....
Commenta