ciao aragon. lo sapevi che la seconda serie di 147 nella versione TI , poteva uscire sia con interni TI in pelle o con interni in alfatex? non lo sapevo neanche io! quando dissi al concessionario di volere gli interni pelle TI, come il resto del kit TI che monta la mia macchina, mi rispose che non li facevano piůůůůůůůůů!!!!!!!!!!!
questo testa di cazzo pur di vendermi una macchina che avevano giŕ ordinato mi ha detto questa cazzata ed io gli ho creduto. quando sono venuto a sapere che non era cosě, mi girarono un POCO i coglioni ! purtroppo ho la selleria in alfatex
io ho l'alfatex nero ed e' stato un grosso errore.. non mi piace per niente!
era meglio se spendevo qualcosa in piu' per la pelle
Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]
qualcuno farŕ un video all'alfona di mezzostordito x me?
purtroppo non riesco a venire domenica..
comunque...
č inutile che con la tua crucca a3 mi stai a culo in rettilineo se poi in uscita di rotonda ti do tanti metri quanto basta x vederti piccino piccino negli specchietti
schiaccialo pure in curva quel maledetto tuo piede destro! fighetto del caxxo!
qualcuno farŕ un video all'alfona di mezzostordito x me?
purtroppo non riesco a venire domenica..
comunque...
č inutile che con la tua crucca a3 mi stai a culo in rettilineo se poi in uscita di rotonda ti do tanti metri quanto basta x vederti piccino piccino negli specchietti
schiaccialo pure in curva quel maledetto tuo piede destro! fighetto del caxxo!
non dirlo a me che con un 1.6 benzina (con immenso stupore) ho vinto uno sparo (su strada privata) contro un a3 1.9 tdi.. pero' ogni metro che guadagnavo era una risata
Commenta