annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

pure io devo rifare le pinze dei freni... a forza di staccatone in pista sono marroni.... e la scritta Alfa Romeo è ormai un vago ricordo...
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      non è proprio csi ray.. la vel max la fa in 6 non in 5.. quindi non è di riposo..
      ho la 115 col 6marce della 140... è da riposo, anche se tira una volta mappata. se cambi la turba allora è un altro paio di maniche... se non mappi neanche è da riposo... 2200 giri 6 marcia 130 orari
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

qualcuno conosce prodotti buoni per pulire tutta l'aspirazione?
        vorrei anche dare una bella botta all'EGR e magari provare a tapparla...e al debimetro con lo spray per contatti elettrici.
        insomma... mi aspetta un bel tagliandone...
        MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
          qualcuno conosce prodotti buoni per pulire tutta l'aspirazione?
          vorrei anche dare una bella botta all'EGR e magari provare a tapparla...e al debimetro con lo spray per contatti elettrici.
          insomma... mi aspetta un bel tagliandone...
          bella guì
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            bella guì
            Ale.

@Diego, ok che la velocità massima la prendi in sesta, ma i rapporto di marcia è talmente più alto che il motore sforza molto. tant'è che se sto tirando (in pista ovviamente) porto la quinta a limitatore e poi infilo la sesta. se facessi come te , che cambi prima della zona rossa, ti pianti alla grande perchè non ce la fa. per questo credo anche io che si possa definire, in un certo senso, da riposo. visto anche che in autostrada è una mano santa. comodissima e come ti ha detto Ray, un filo di gas e sei a velocità di crociera
            MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Ale.

@Diego, ok che la velocità massima la prendi in sesta, ma i rapporto di marcia è talmente più alto che il motore sforza molto. tant'è che se sto tirando (in pista ovviamente) porto la quinta a limitatore e poi infilo la sesta. se facessi come te , che cambi prima della zona rossa, ti pianti alla grande perchè non ce la fa. per questo credo anche io che si possa definire, in un certo senso, da riposo. visto anche che in autostrada è una mano santa. comodissima e come ti ha detto Ray, un filo di gas e sei a velocità di crociera
              Quoto...

Il coprimotore sta alla 2° mano di nero opaco e sta venedo molto molto bene....non me lo sarei aspettato davvero...
              GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
                io in 5 nn ci arrivo in zona rossa

ma rs3 quindi ha la punto gt?
                yes
                Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                noi ci arriviamo x' abbiamo il 6m..

si la 147 è di suo padre..
                esatto

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

forse è questa.
                  barra di torsione (GTA+xenon post.) - 60685155 - 162,02 €

buongiorno a tutti.

grazie santuzzo!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
                    dito nella piaga..mode ON

A diè ma perche invece de scriva ca£$&te non cancelli "15/08/03 - 26/01/08...che delusione, 5 anni buttati..." dalla firma......

dito nella piaga mode..OFF
                    nn so.. magari un gg lo cancellerò.. quando sarò riuscito a cancellare anke il resto..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      ho la 115 col 6marce della 140... è da riposo, anche se tira una volta mappata. se cambi la turba allora è un altro paio di maniche... se non mappi neanche è da riposo... 2200 giri 6 marcia 130 orari
                      scusa.. per riposo non si intende quando cmq non riesce a spingerla tutta?

anke da originale la vel max la fa in 6.. sec me ok è lunga ma non è di riposo..

Commenta

Sto operando...
                      X