annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Buonasera ragazzi...Il MY SPECIAL CAR SHOW è uno spettacolo....non ho incontrato ne DjFla ne diego....(a soleeeeeeeeee)

Autoedit

Queste sono le 147 del club al quale mi sono appoggiato per l'evento...e che naturalmente ringrazio
    Ultima modifica di Aragorn147; 31-03-2008, 08:44.
    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

non male davvero ste 147 anche se i cerchi audi sulla prima non mi convincono x niente!!!

Commenta

Buondì a tutti ragazzi. Allora per chi è andato, divertiti al My Special Car? Qualcuno ha fatto un bel pò di foto?

Io ho fatto il primo week end dell'anno al mare invece, preso tanto sole e tanto relax...
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
          Buondì a tutti ragazzi. Allora per chi è andato, divertiti al My Special Car? Qualcuno ha fatto un bel pò di foto?

Io ho fatto il primo week end dell'anno al mare invece, preso tanto sole e tanto relax...
          Presente.....Ragazzi ho tolto le foto ma oggi le rimetto tranquilli
          GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
            Buonasera ragazzi...Il MY SPECIAL CAR SHOW è uno spettacolo....non ho incontrato ne DjFla ne diego....(a soleeeeeeeeee)

Autoedit

Queste sono le 147 del club al quale mi sono appoggiato per l'evento...e che naturalmente ringrazio
            Ieri c'ero anche io...........
            Ho fatto un pò di foto, mi sentivo un giapponese in vacanza, ma non ho una mazza di tempo per postarle....
            Appena ci riesco le metto....
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

ciao ragazzi.. volevo chiedervi una curiosità.. e quì siete in tanti.. e sopratutto alfisti.. ma se x caso volessi comprarmi un autodelta.. cm caspio si fa?? i prezzi quali sono??? tipo a me piace da morire la 156 autodelta.. ma non so sinceramente nulla del prezzo e se si trova in giro..

mmh.. quando tra un annetto venderò la Cupra, mah.. se non costa miliardi usata.. un pensierino ce lo farei..
              VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
              ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

buongiornoooooooooo

Commenta

Autodelta? Esiste praticamente solo il marchio per cui...lascia perdere.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                    fanno schifo?

perchè io volevo prenderle...

kmq.... cacchio cosi come è la mia 147ina quando è bella calda lo scarico suona a mo di scania

evita..gommacce penose che scarico monti?hai la mappa? la mia soffia poco ed ho un ragazzon senza mappa boh
                    Alfa 147....CUORE SPORTIVO DAVANTI LA FATA TURBINA L' ASPIRATO SOGNA E SI INCHINA!

www.147virtualclub.it Luana sei speciale:Smack:

Commenta

Originariamente inviato da love147 Visualizza il messaggio
                      evita..gommacce penose che scarico monti?hai la mappa? la mia soffia poco ed ho un ragazzon senza mappa boh
                      dunque:
                      -down pipe
                      - scarico jappo da 90mm
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Sto operando...
                      X