annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate la mia ignoranza....quanti iniettori ha la Punto Sporting 1.2 16v 1a serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate la mia ignoranza....quanti iniettori ha la Punto Sporting 1.2 16v 1a serie

Ciao ragazzi...scusate la mia ignoranza.Basandovi sulla mia domanda del titolo,Mi sapreste indicare se č monoiniettore o ne ha di +,perchč non riesco a capire e su Internet non trovo la risposta.
    Grazie 1000 ancora!
    La mia Punto č uguale a quella della foto nell'avatar,ma non ha ancora spoiler o altri allestimenti....in cerca!!!

Re: scusate la mia ignoranza....quanti iniettori ha la Punto Sporting 1.2 16v 1a seri

Multipoint....tranqui....

Commenta

Re: scusate la mia ignoranza....quanti iniettori ha la Punto Sporting 1.2 16v 1a seri

Originariamente inviato da vincenzodileo Visualizza il messaggio
      Multipoint....tranqui....

Cosa vuol dire multipoint?Il mio problema č questo :devo montare delle valvole RETROBOOST della Ecotek prima degli iniettori ,ma non so quanti sono gli iniettori in questa auto,e non so neanche come montare questa/e valvola/e.Devo per caso tagliare il tubo della benzina e fare un ponte tubo della benzina-valvola-tubo della benzina,e poi collegare il tutto al gruppo farfallato?
      potresti essere piů preciso??
      La mia Punto č uguale a quella della foto nell'avatar,ma non ha ancora spoiler o altri allestimenti....in cerca!!!

Commenta

Non so cosa cavolo siano quelle valvole, ma se le prendi su ebay 99% che č una bufala. Comunque č mpi, ovvero 1 iniettore per ogni cilindro, quindi 4 iniettori.
        Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Originariamente inviato da L'8comeGattuso Visualizza il messaggio
          Cosa vuol dire multipoint?Il mio problema č questo :devo montare delle valvole RETROBOOST della Ecotek prima degli iniettori ,ma non so quanti sono gli iniettori in questa auto,e non so neanche come montare questa/e valvola/e.Devo per caso tagliare il tubo della benzina e fare un ponte tubo della benzina-valvole -tubo della benzina,e poi collegare il tutto al gruppo farfallato?
          potresti essere piů preciso??
          Diamine il mio POST e' la PRECISA risposta alla TUA domanda.....

Magari usare Google e scoprire Che....
          http://staff.nt2.it/michele/parola_253_multi-point.aspx
          Ogni tanto un po' di buona volonta'.....sii piu' creativo del tuo idolo....

Diamine nn e' difficile....

Percio',come appunto diceva il nostra amico Alfaforever,M.P. un INIETTORE per CILINDRO.
          Quanto agli affari che dovresti montare...servirebbero a.....?????

[Edit] misembrano i soliti rimedi miracolosi in stile SUPERMINITURBO.....

Ti cito Questa AUTOREVOLE impressione(9000 giri)
          " Per quanto riguarda il retroboost, č una valvola che, in teoria, dovrebbe facilitare il flusso della benzina; in realtŕ č creato solo per essere venduto; noi di 9000 giri ne abbiamo montato uno, su una polo 1.4 e il risultato č stato un peggioramento delle prestazioni dell'auto!!"
          Ultima modifica di vincenzodileo; 04-02-2008, 01:30.

Commenta

Sto operando...
          X