Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Fiorino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Fiorino

    http://www.autoblog.it/post/11431/nu...gini-ufficiali

    Ne sono innamorato

    Ho preso il 1.3 mjet che dite cellafaccio la mappa ???

  • #2
    Re: Fiat Fiorino

    Originariamente inviato da hippyieie Visualizza il messaggio
    http://www.autoblog.it/post/11431/nu...gini-ufficiali

    Ne sono innamorato

    Ho preso il 1.3 mjet che dite cellafaccio la mappa ???
    Lo vorrei prendere x la ditta


    deve essere sfizioso con 100cv di diesel mi sa ke la prendo in considerazione sta mappa
    "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Fiorino

      Per la sua categoria è molto bello.. ..e poi circa 1000km con un pieno attirerebbe molti..
      Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat Fiorino

        e poi è una cifra simpatico
        "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat Fiorino

          chissà se lo fanno abarth...
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat Fiorino

            Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            chissà se lo fanno abarth...
            con alettone navale dietro
            "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat Fiorino

              Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
              con alettone navale dietro
              E magari con il 1.4 T-jet con kit SS 180cv!!

              Sai che figata tt bianco con assetto, cerchi e livrea abart sulle fiancate


              ricordo il "vekkio" Fiorino pick-up di un mio amico su base Uno...1.7 diesel...chiodo allucinanteee..però era un trattore...
              Ultima modifica di PapisKnight87; 12-02-2008, 17:24.

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat Fiorino

                Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                E magari con il 1.4 T-jet con kit SS 180cv!!

                Sai che figata tt bianco con assetto, cerchi e livrea abart sulle fiancate


                ricordo il "vekkio" Fiorino pick-up di un mio amico su base Uno...1.7 diesel...chiodo allucinanteee..però era un trattore...
                c avevo qll 1.7 diesel su un regata!!!porca vacca correvi a piedi facevi primaqnd accendevi sembrava ke stavi a fa i segnali de fumo...ti guardavano da km di distanza
                "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat Fiorino

                  Ragazzi tra un mese lo avrò ! ! ! !! ! ! ! ! !

                  sono emozionato

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat Fiorino

                    Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
                    c avevo qll 1.7 diesel su un regata!!!porca vacca correvi a piedi facevi primaqnd accendevi sembrava ke stavi a fa i segnali de fumo...ti guardavano da km di distanza
                    Qui da me cè un vekkietto che ha una Tipo con sto motore...avrà qualche miliardo di km ma ancora va tranquillamente ed è anche tenuta abb bene

                    Invece il fiorino del mio amico era na roba allucinante...era talmente spompo che in salita arrancava, tiravi la prima allo stremo e di seconda si "sedeva"...ritiravi la prima al limite dello sbiellamento e "forse" la seconda se la prendeva....muahah

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X