Messaggio originariamente postato da MrTurbo
Partendo dal 1100 da 55cv è impossibile... a meno che non istalli una turbina...
Ciauz
Messaggio originariamente postato da Georgeman
Ciao Polmax,
perché non lasci invariato il propulsore(e ti eviti le grane con i carramba)e non lo trasformi con un bel collettore aspirazione speciale,albero a camme un bell'impianto di scarico completo e magari l'aggiunta del multipoint e centralina.Arriveresti quasi ai 100cv/l e di sicuro riusciresti a camuffare di più le modifiche.
Ciao!
By GRT
Ciao Polmax,
perché non lasci invariato il propulsore(e ti eviti le grane con i carramba)e non lo trasformi con un bel collettore aspirazione speciale,albero a camme un bell'impianto di scarico completo e magari l'aggiunta del multipoint e centralina.Arriveresti quasi ai 100cv/l e di sicuro riusciresti a camuffare di più le modifiche.
Ciao!
By GRT
Ciauz

e poi vi rinvio al n°17 dove Adolfo Romani ha tirato fuori dal 1100 fiat monoalbero ben 119(!)cv a 7500g/m e 14Kg/m di coppia a 4200g/m!

Peò con quello che costa la 2° elaborazione, polmax, fai prima a prendere una trazione posteriore ( una Miata del '90)
così potrai entrare anche tu nella leggenda di piazza Oberdan...in cotrosterzo

Cmq ognuno si diverta sia con auto elaborate che con quelle di serie,l' importante è tenere a punto il buon senso e non fare ca##ate da doversi pentire.
Ciao!
By GRT
Commenta