Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Thesis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    a me fà schifo sto tipo di auto...
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #12
      l'auto sarà anche bupna ma la gente non si fida della lancia secondo me preferisce una 'altra marca e non facciamo nomi:rolleyes:
      To follow the path:
      look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

      Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
      :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

      Commenta


      • #13
        l'ho vista in foto e non mi piace per niente.... solito barcone...
        147 GTA Bianco.Perla

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Corvette
          Come mai non montano un motore da 350 cavalli sotto questo mezzo?
          e te lo chiedi pure? la risposta è semplice: è una macchina del gruppo FIAT!
          147 GTA Bianco.Perla

          Commenta


          • #15
            io l'ho vista e l'ho trovata molto bella(per la categoria di auto che e'...molto piu originale delle varie tedesche...anche se tuttavia anche io sono convinto che il cliente medio di quella categoria di macchina si fidi molto di piu di altre marche...tedesche ...piuttosto che della Lancia...
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
            Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
            A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
            Gerry Scotti a Totti:
            - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
            E Totti:
            - "'A dinamite!".
            Gerry:
            - "L'accendiamo?".
            - "Ma che sei scemo???".

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da v6 tb
              io l'ho vista e l'ho trovata molto bella(per la categoria di auto che e'...molto piu originale delle varie tedesche...anche se tuttavia anche io sono convinto che il cliente medio di quella categoria di macchina si fidi molto di piu di altre marche...tedesche ...piuttosto che della Lancia...
              Infatti!
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #17
                la lancia è l'unico marchio del gruppo che ha la speranza di poter rilanciare il suo nome a livello europeo(l'alfa solo come macchina"sportiva",ma si deve dare una svegliata!).
                quindi ha fatto questa ammiraglia molto ben curata e con uno stile retrò che ripiglia l'idea dell'aurelia.
                speriamo che ci siano dei nostalgici di quelle macchine che la comprino in modo da poter lanciare l'immagine di questa che potrebbe essere l'ultima possibilità del marchio di rilanciarsi a livello europeo,prima dell'acquisizione da parte di GM

                http://www.km77.com/marcas/lancia/thesis/gra/05.jpg

                http://www.km77.com/marcas/lancia/thesis/gra/21.jpg

                http://www.km77.com/marcas/lancia/thesis/gra/19.jpg
                Ultima modifica di gianma; 14-07-2002, 10:11.
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta

                Sto operando...
                X