Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori Fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori Fiat

    Ciao a tutti... molte volte si sente dire che i motori fiat intorno ai 100.000 km cominciano a tirare le cuoie....

    Secondo voi???
    MG ZR Club Italia

    Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?

  • #2
    Ti porto la mia esperienza: a casa abbiamo 3 fiat punto.
    - La prima punto 55 sx è del 95 e ha ~140.000 e finora il motore va ancora senza problemi. Per il resto ha avuto problemi alla sonda lambda, radiatore del riscaldamento e altri difetti relativi all'eta' e al kilometraggio (guarnizioni porte, frizione, freni...)
    - La seconda del 97 sempre 55sx invece ha ~90.000 km e ha fuso a 70.000 la testa del motore , oltre ad altri piccoli problemi.
    - La terza, presa da poco di 4° mano con mio fatello (Nick Diablo), è una GT, comprata con 130.000 con motore, turbina, frizione, pompa della benzina gia' rifatte.

    Questo è quanto. Traetene voi le conclusioni.

    Ciao a tutti!

    Commenta


    • #3
      Bhè allora un fondo di verità forse c'è...
      MG ZR Club Italia

      Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?

      Commenta


      • #4
        Fiat Marea 1.6 aziendale: 260,000 km senza mai un problema
        Fiat Brava 1.6 16V: va sempre meglio (ha 47,000 km )
        Fiat Uno 45 Fire: 3 guarnizioni della testa in 155,000 km

        Punto 60 del mio amico: 75.000 km senza un problema
        Ultima modifica di Corvette; 17-06-2002, 15:36.
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Bene, mi sento più sollevato dal momento che la mia piccola bravo ha 76000 Km...
          MG ZR Club Italia

          Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?

          Commenta


          • #6
            Poi dite che sono gli italiani che sparano a 0 sulla FIAT..

            Mio padre ha una Volvo S70 2.5 TDi (140 cv), 175.000 Km e credetemi, neanche un problema! Quando cambia l'olio ogni 10.000 km, non mancano neanche 100 grammi...l'acqua del radiatore è sempre li...va come un orologio svizzero.

            Volevo vedere una Marea 2.4 Jtd se a 175.000 Km non dava neanche un problema...

            P.S.=Non sono pessimista, questa è realtà.
            BMW 318Ci 143cv Eletta
            BMW 320d 150cv 6m Futura

            Alpine CDA 7894 RB
            Boston PRO 6.5
            Boston PRO 12.5 LF
            Steg K24
            Steg QM 310.2

            Commenta


            • #7
              ti riporto l' esperienza del papà di un mio amico che fa il rappresentante

              brava 1.4 12v 380mila km
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #8
                attualmente io uso la tempra....ha 170 mila km e ci vuol fatta solo la manutenzione normale olio ecc....

                e la uno di mia madre altrettano 96.000 km eva benissimo....
                poi ho un ducato del papi un 2.0 a metano ke viene usato racing...
                nel senso ke mio padre lo tira hai 120 perennemente...e ha dato problemi solo all'iniezione del metano....dunque nn e colpa fiat.... cmq nn so di preciso quanti km ha ma sicuramente + di 100.000 e usato..

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #9
                  DICIAMO UNA COSA


                  ce gente.........che dice che me ne frega è una punto......quindi non fa manutenzione,se ne frega, la maltratta e poi si lamenta se la lscia a piedi



                  se ha una golf dice: miiii quant è bella........sempre perfetta, manutenzione esagerata........non sgomma non tira a freddo e cis sta attento.




                  La fiat fa dei gran motori! e ovvio che ora di sportive non ne fa!
                  pero' ragazzi la punto GT? la cuope'? la croma turbo?


                  pensate bene a quello che ho detto
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #10
                    esatto g-lader...
                    la fiat fa auto x tutte le persone....economiche e ke nn danno problemi...
                    certo io vorrei di nuovo le abarth
                    nn ditemi ke la stilo e un abarth...
                    x me le auto sportive fiat quelle vere sono finite con la cuope 2.0 turbo 20 v la punto gt...

                    agnelli svegliati....

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X