Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su Grande Punto multijet 90 cavalli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi su Grande Punto multijet 90 cavalli

    Ciao a tutti! Sicuramente ci saranno tante persone che hanno acquistato la 90 cv diesel, ma forse pochi nella mia situazione.
    Purtroppo dopo 5 anni di sacrifici ma anche di tante soddisfazioni sto vendendo la mia amata PUNTO GT modificata nella meccanica con 187 cavalli e con tanti altri piccoli interventi agli interni.
    Sicuramente non sto qui a discutere se venderla o meno perchè purtroppo devo farlo per tantissimi motivi (consumi, mi serve una 5 porte, +comodità ecc.). Ma siccome mi sono abituato ad un certo tipo di motore ed avendo a disposizione circa €12.0000 che cosa potrei prendere per consumare poco (elemento importante) pur avendo un'auto con un certo brio?
    Ovviamente qualche piccola modifica penso di farla in futuro per dargli più spinta. Per adesso mi starei orientando sulla 90 cv, ma accetto consigli

  • #2
    Re: Dubbi su Grande Punto multijet 90 cavalli

    ciao,io ho una GPunto 90cv,e ovviamente è inutile dirti che essendoti abituato ai 187 cv della tua Punto Gt,se prenderai una 90cv con motorizzazione 1248cc,ti sembrerà di guidare un vero chiodo.

    ma poi scusa,ma con 12000 euro a disposizione,la dovresti comprare usata,perchè una Gp 90cv minimo costa 17000 euro.

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbi su Grande Punto multijet 90 cavalli

      12mila€ comprensivo del guadagno della GT?

      Commenta


      • #4
        Re: Dubbi su Grande Punto multijet 90 cavalli

        Ovviamente i 12.000 euro comprendono i soldi della GT.
        Per quei soldi mi darebbero un Gpunto 90 cv aziendale.(meno di 100 km)
        I miei dubbi riguardano l'affidabilità generale e i consumi, se veramente sono così bassi come si vocifera.
        Per eventuali miglioramenti sul motore sono pronto ad intervenire (possibilmente mi piacerebbe un modulo aggiuntivo)

        Commenta


        • #5
          Re: Dubbi su Grande Punto multijet 90 cavalli

          per i consumi, se vai piano consuma veramente poco (anche oltre i 22 di media)
          se inizi a tirare magari da mappato o modulato, consuma moooolto di più.
          originale al massimo di potenza ti fa gli 8,5 al litro, mappata farà i 7 o 6.

          Commenta


          • #6
            Re: Dubbi su Grande Punto multijet 90 cavalli

            Per l'allestimento sono indeciso, soprattutto per il fatto che la Emotion ha il clima bizona e gli altri tipi il clima manuale. Quest'ultimo come funziona? E' una scelta scadente oppure no? Per il resto mi accontenterò tanto l'importante che abbia 5 porte, il volante in pelle e lo stereo cd e che sia nera

            Commenta


            • #7
              Re: Dubbi su Grande Punto multijet 90 cavalli

              Originariamente inviato da Leuca Visualizza il messaggio
              Per l'allestimento sono indeciso, soprattutto per il fatto che la Emotion ha il clima bizona e gli altri tipi il clima manuale. Quest'ultimo come funziona? E' una scelta scadente oppure no? Per il resto mi accontenterò tanto l'importante che abbia 5 porte, il volante in pelle e lo stereo cd e che sia nera
              il mio clima è manuale e funziona abbastanza bene,ha solo quel difetto che affligge tutte le Gp,ovvero che non appena si aziona il compressore del condizionatore fa rumore,e non c'è verso di farlo eliminare,o meglio qualcuno intervenendo in garanzia lo ha soltanto attenuato ma non eliminato.

              Commenta

              Sto operando...
              X