annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!
anche io oggi ne avevo vicina una bordeaux troppo bella
non capisco come la mia anche se dello stesso colore non sia così bella
x chi interessato alle minigonne http://www.subito.it/vi/2025675.htm?ca=18_s
Commenta
-
x RFI bisogna chiamare a Torino e informarsi quali Tipo sono in lista chiusa.
normalmente tutti i registri iscriveno le versini Top di gamma, è iscrivibile di sicuro xchè mi sono informato la Sport 2.0 e probabile anke la 1.8, non sò x le Gt....ke sono a 8 valvole....
Commenta
-
non mi soffermo perchè devo uscire cmq la tipo per ora non è irscrivibile...così come le auto che hanno anche 20 anni o su....per un semplice motivo....le leggi stanno cambiando (o meglio dire le stanno applicando per come dovrebbero essere) e quidni molte auto che ASI ha immatricolato come storiche in realtà non lo dovrebbero essere...conseguenza abbiamo molti immigrati che se ne vanno in giro con sfascioni di oltre 20 anni per non pagare na cippa e causano una marea di incidenti ed inquinano come dannati...pare che le cose cambieranno...peccato a dire la verità...xkè cosìla tipo la devo rottamare sulserio..comuqnue mi hanno lasciato un numero di telefono...io ci riprovo in questi giorni facendo le cose da me e spiegando il valore affettivo (di cui se ne strafregheranno)
Commenta
-
Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggioBUON 8 MARZO A TUTTI!!!
poca gente ultimamente...
buon marzo anche a te chiaramente!
Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta
Commenta