annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Originariamente inviato da andrea1988 Visualizza il messaggio
    la frizione l'ho sostituita da poco lo stacco ce l'ha di poco piu basso della metà ha percorso 5000 km per adesso però quando parto lo stacco sembra molto diretto quasi brusco però anke se stacca così, la frizione nn slitta.
    ok allora non dovrebbe essere andata se ai 5000 km ....... prova ad atesarla di piu ........ magari e da registrare ancora ma........ p.s che marca e ??????? http://img177.imageshack.us/img177/8210/friz0ha2.jpg io ho kuesta a destra...
    Ultima modifica di cristian-white; 21-01-2009, 22:38.
    quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

la frizione è originale della valeo kit completo di spingidisco.

considerando che dovrei cambiare filtro d'aria con un bmc f1 power
      candele al platino e i cavi a doppia schermatura
      trattamento olio e antiattrito

come la devo registrare la frizione per sfruttare al meglio queste modifiche considerando che voglio una makkina pronta sull'acceleratore

Commenta

la frizione è originale della valeo kit completo di spingidisco.

considerando che dovrei cambiare filtro d'aria con un bmc f1 power
        candele al platino e i cavi a doppia schermatura
        trattamento olio e antiattrito

come la devo registrare la frizione per sfruttare al meglio queste modifiche considerando che voglio una makkina pronta sull'acceleratore
        la frizione non va toccata x le seguenti modifike da te elencate ........ non complica niente il registro ...... piutosto ,, le candele al platino che monterai , che marca scegli ??????? p.s kualke foto della tua tipo ??????
        quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

Originariamente inviato da cristian-white Visualizza il messaggio
          la frizione non va toccata x le seguenti modifike da te elencate ........ non complica niente il registro ...... piutosto ,, le candele al platino che monterai , che marca scegli ??????? p.s kualke foto della tua tipo ??????
          le candele penso che prenderò delle ngk
          questa è la mia makkina:
          http://img504.imageshack.us/my.php?i...bcd0013wb9.jpg

http://img504.imageshack.us/my.php?i...0051196vd1.jpg

ecco come la vorrei trasformare
          http://img504.imageshack.us/my.php?i...bcd0013oo5.jpg
          http://img504.imageshack.us/my.php?i...dicd06sft9.jpg

Commenta

molto bella ..una bella lucidata , cerchi , e assetto e 6 ok.........x ke non provi kueste candele - beru ultra - lb7 , son da 9 anni che le monto e vanno benissimo .......costano 3,30 cadauna .. http://img513.imageshack.us/img513/6835/ux56xp3.png
            Ultima modifica di cristian-white; 21-01-2009, 23:29.

Commenta

nn riesco a trovare le candele che hai scritto tu hanno qualke nome specifico?
              come devo fare per costruirmi una tasca da 165 mm?
              Ultima modifica di andrea1988; 21-01-2009, 23:29.

Commenta

nn riesco a trovare le candele che hai scritto tu hanno qualke nome specifico?
                come devo fare per costruirmi una tasca da 165 mm?
                noo....... entra nel sito beru ultra e cerca lnb 7u ci sono ......... x le tasche prova nel sito phonocar . oppure armati di multistratto marino vetroresina x imbacazioni e te le fai a tuo piacere ,,,,,, su youtube ce come fare con la vetr oresina.......

Commenta

Originariamente inviato da pinoves Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti... complimenti per le vostre macchine... io non ho una tipo (anche se in famiglia ne abbiamo avuto 2) sono il felice possessore di una uno mk2 e in un altro forum mi hanno consigliato di montare le gomme ribassate con i cerchi 13 della tipo perchè hanno un canale più largo di quello della uno in modo che le gomme sembrino più larghe... vi risulta??? mi sapete dire il canale del cerchio 13??? dovrebbe essere scritto nel libretto di manutenzione...grazie 1000
                  allora procurati 4 cerchi di tipo da 13 portali da un buon tornitore e li fai scampanare di almeno 2cm ........ ekuilibratura e 6 aposto

Commenta

Uffa, ho capito che magari montati non sono una cima i fari, ma o me li costruisco artigianali o qualsuno mi da qualche idea su dove trovarli...... voglio fare modifiche eesterneeeeeeee che mi da una mano??? e poi un altra cosa, chi mi da una rinfrescata su come montare il digit su la mia tipozza??? grazie in anticipo
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
                    [Albert Einstein]

Commenta

viene molto meglio photoshoppata...
                      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Sto operando...
                      X