annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
    Non disperare in qualche sfascio ci saranno sicuro

Ma perchè scusa gli interni di un altra auto non vanno bene?
    come ti dicevo prima, o gira le Tipo cesso o ALBANIA
    Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
    Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
    Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
    FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
    Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
      Ciao e benvenuto, davvero ottima la 1.8!!!!

Raga voglio l'interni de pella (detto in dialetto da me)
      Così almeno è + seria e + elegante..
      devi cercar all infinito e li troverai....... n.b che montano trankuillamente anche di, tempra,dedra,delta integrale.alfa 155, 146,156 ecccc
      quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

Gli interni li puoi prendere da 8000 auto,così come i fendinebbia che ai tempi erano All-Compatibility.

Per la tua Tipo:E' bellissima,ma quei cerchi devono scomparire!Così come la griglia,le lucciole laterali che se non trovi bianche(Derivazione nuova Fiat Seicento)puoi oscurare tranquillamente,la mascherina radiatore.Dopo di chè,distanziali e gomme leggermente più ribassate(ovviamente tutto corredato da assetto).

Spero di averti dato delle dritte Buon tuning!!
        Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
        Originariamente inviato da Nociva Racing
        Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

sempre a trovarli...
          i fendi non proprio, della tempra sono diversi...
          Ultima modifica di Nico..TiPo DgT; 29-04-2009, 21:21.
          Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
          Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
          Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
          FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
          Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

sempre a trovarli...
            ma kuanto vorresti spendere per i -pelle-

???????
            quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli!

Commenta

mi raccomando non abbandonarci perchè vogliamo foto del work in progress!

per nico : dipende... poi è uscita la tipo con i paraurti nuovi che c'aveva i fendi quadrati.. e li condivideva con alfa 155, tempra, delta II (solo se after-98) ecc ecc

La dedra a quanto mi risulta come la delta non ha mai avuto interni in pelle.. quest'ultima al massimo aveva dei recaro pelle-alcantara a mio avviso spettacolari ma anche molto fragiili....
                Beup || classe '93 || alfa 75

Commenta

Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
                  mi raccomando non abbandonarci perchè vogliamo foto del work in progress!

per nico : dipende... poi è uscita la tipo con i paraurti nuovi che c'aveva i fendi quadrati.. e li condivideva con alfa 155, tempra, delta II (solo se after-98) ecc ecc

La dedra a quanto mi risulta come la delta non ha mai avuto interni in pelle.. quest'ultima al massimo aveva dei recaro pelle-alcantara a mio avviso spettacolari ma anche molto fragiili....
                  no.. no ... ti sbagli i fendi della tipo sono solo 1modello , dall 87 al 95 te lo posso garantire al 1000x1000 casomai i fari ant sono stati sostituiti da kuelli + sottili , azz lavoro in carrozzeria dal 1991 e non mi sono mai e poi mai capitati

Commenta

sempre a trovarli...
                    http://www.subito.it/2-fendinebbia-p...ne-5524933.htm ....................... vedi un po ..... magari te li molla x 50eurini http://www.subito.it/coppia-fari-ant...za-4523383.htm http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...159990&rvr_id= gli ultimi 2 aanunci sono molto buoni - come prezzi- ..........
                    Ultima modifica di cristian-white; 29-04-2009, 22:08.

Commenta

Originariamente inviato da cristian-white Visualizza il messaggio
                      no.. no ... ti sbagli i fendi della tipo sono solo 1modello , dall 87 al 95 te lo posso garantire al 1000x1000 casomai i fari ant sono stati sostituiti da kuelli + sottili , azz lavoro in carrozzeria dal 1991 e non mi sono mai e poi mai capitati
                      fai il carrozziere da quando avevi 12 anni?
                      Beup || classe '93 || alfa 75

Commenta

Sto operando...
                      X